Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 9 di 11
 
Inizio   8 9 10 11
15/01/2008 Auto. Il segreto della vendita sta nel Dna
Strategic Vision svela la formula perfetta. Che vale in particolare per un target sempre più …
09/01/2008 I trend del marketing 2008
Tornano in primo piano, o meglio restano, visto che mai nessuno ha osato dubitare della loro …
08/01/2008 E’ giovane il futuro del social media
Fra i teen e l’interactive è amore profondo. E il ‘consumo’ è …
19/12/2007 Il futuro delle community
Quanto rendono i social network? Parecchio, stando a quanto emerge da una recente ricerca eMarketer …
17/12/2007 Cellulare e minori, un rapporto che sfugge
I minori utilizzano il cellulare quotidianamente e la metà di loro per più di …
14/12/2007 SofaTv, assopigliatutto
E’ chiamata nuova tv. Ma poi si scopre che a guadagnarci sono soprattutto i broadcaster …
14/12/2007 Generazione ‘megastore’, tv spot e family
Il binomio ‘calciatore - ballerina’ è ancora primo tra i desideri degli …
04/12/2007 Intrattenimento ‘circolare’, peer e mash up
Anche l’entertainment diventa peer to peer, meglio ‘circular’. Termine con cui …
22/11/2007 Pianificazioni: mai più senza il sat
Due le notizie. La pianificazione non può più prescindere dalla tv satellitare, vera …
21/11/2007 Dalla parte del ‘placement’
A un giovane su due il product placement piace più della pubblicità …
19/11/2007 New media, se li conosci li scegli
Per le agenzie i nuovi media sono un’opportunità. Ancora da loro non completamente …
14/11/2007 L’advertising è cambiato. Per sempre
Lo dice Ibm ed è il risultato dell’indagine condotta da Saul J. Berman, Bill Battino, …
13/11/2007 La ‘lusso fever’
Stravaganti selettivi o esibizionisti da morire? Early adopter o snob slob? A quale comportamento …
12/11/2007 Web, come si informa l’informazione
Internet ha conquistato ‘l’informazione’. Nel senso che per i giornalisti il web …
31/10/2007 La paura del virus terrorizza il viaggiatore
Lo dice l’ultima survey di TripAdvisor, la più grande community di travelers ora parte …