Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 1 di 36
 
1 2 3 4 5
23/04/2012 Villoresi/Mec: 2011 da record. 2012, si spera nel secondo semestre. Ma non ci lamentiamo
Sentendo questa agenzia di avere imboccato da tempo la strada giusta. Quella di una consulenza a …
13/04/2012 MS&L Group, 2011 a +8%. Primi mesi 2012 altrettanto. Vinte gare Motoscafi Riva e Baxter
Che si aggiungono a quella British Airways, così che, unitamente alla fedeltà dei …
22/03/2012 Il tedesco Serviceplan investe in Italia. Nasce casa della comunicazione. Perché il 6+ non basta
Racchiudendo nel voto il senso della nascita della nuova realtà. Specie in un momento di …
09/03/2012 Inarea: ci sono anche Semprini ed Emiliani. Il branding è cambiato. E’ designing reputation
La rete indipendente di designer, architetti, strategist e consultant (tra gli ultimi progetti Il …
06/03/2012 Arnold Worldwide: 2011 a + 10%. Dopo il rilancio le nuove sfide. Si apre con Veuve Clicquot
Che all’agenzia ha affidato il budget digital, compreso social e applicazioni mobile. …
05/03/2012 Disc To Disc: pensateci, non c’è un suono più bello. Ma quanto succede in sala lo fa sembrare
Nel senso che la post produzione audio si gioca tutta lì. Partendo a monte, dalla location. …
01/03/2012 3DESIGN: sartoriali, ingenui, divertiti. Felici fa la differenza. E integrato non è appesantito
Tutt’altro. Anche perché in 3DESIGN all’integrazione si è creduto sin …
21/02/2012 Nuova identity per UM, o meglio, nuovo modo per esprimere il suo carattere unconventional
‘UM curiosity works’ il claim che a livello internazionale caratterizzerà …
16/02/2012 Draftfcb: alla direzione creativa il digital Nicola Rovetta. I tempi sono veramente cambiati
Recente l’uscita di Roberta Sollazzi lasciando Nicola Rovetta (con cui aveva fatto coppia …
10/02/2012 Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
Per l’esattezza il 25%, con obiettivo 30% per fine 2012. A dimostrazione che la visione …
08/02/2012 Si dice siano gli anni della comunicazione mobile, ma il business langue. E pure le scuse
Né di banda, né di tariffa. Con il governo che per la prima volta parla di agenda …
07/02/2012 Giberna/BlowUpFilm: mercato ristretto, e quello sano di più. Ma inizio 2012 alla grande
Smentendo infatti la situazione contingente, la casa di produzione può parlare di un inizio …
03/02/2012 DLV BBDO: la nuova campagna Rtl è piattaforma strategica. Il successo crea invidia, sapete cos'è Sow
Italianizzando ‘scopo del lavoro’. Con l’acronimo a togliere ogni dubbio, anche …
01/02/2012 Mamo/Altavia: la Csr dovere d'impresa. Ecco il perché dell'Osservatorio
Più precisamente Osservatorio franco-italiano sulla Csr, lanciato poco meno di un anno fa, …
30/01/2012 Tutti lo sanno, ma ora è ufficiale, Righi è in Hagakure. Che cresce e gareggia, anche con i top
A dicembre sono state dieci le gare cui hanno partecipato. Di alcune l’esito positivo …