Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 4 di 36
 
Inizio   3 4 5 6 7
19/07/2011 Aldo Biasi: le operazioni spot possono essere manna. Significano consulenza e minore rischio
Seppur spostano l’attenzione dalle strategie che da sempre hanno connaturato …
18/07/2011 Altavia: sostenibilità, responsabilità, collegamento con il territorio. E pure arte. In open source
Insomma, la comunicazione non può più prescindere dal mondo, ampiamente e …
15/07/2011 DLV BBDO is back. Uno strategic planner. Nuovi direttori creativi, anche digital. Ma, only the brave
Insomma, un ritorno che esige coraggio. Sempre ai livelli qualitativi strategici e consulenziali …
08/07/2011 Marchiori/ Kennedy+Castro: non siamo contro le agenzie. Non giochiamo al ribasso. Siamo il nuovo
 Convinti che anche per le agenzie, come per il business, il riallineamento di costi e …
06/07/2011 Burson Marsteller: perché esiste la tua azienda? In un mondo senza fiducia, cercate considerazione
E non rispondete alla domanda del titolo, per fare profitto. Perché è …
06/07/2011 Draftfcb: con i Ricchiuti l'agenzia di terzo millennio. Integrati veri, non per silos
Partendo da una premessa. Chi ha a che fare con l’innovazione, specie quella tecnologica, …
22/06/2011 iProspect trasforma gli obiettivi in risultati
iProspect si posiziona sul mercato come 'digital performance on gobal scale'. In queste parole …
21/06/2011 Il primo giorno di Celli e Cirillo in Armando Testa: siamo a capo di una grande nave
Intendendo il paragone sia in senso quantitativo, visto che qui i nuovi direttori creativi …
13/06/2011 MS&L Group: nel web non basta monitorare. Nasce ‘Catch’, perché il valore è nel contesto
Per esteso, Clear access to conversational high complexity, un nuovo strumento esclusivo e …
09/06/2011 M&C Saatchi: una crescita superveloce, ma con la testa. Primi nel digital
Almeno stando ai nostri calcoli, visto che con Sky, Fastweb e Genertel, il budget lì gestito …
07/06/2011 Giorgio Revenue/Crap: vogliamo giocare nuovo, non sporco. Creativi guru, razza da buttare
Nella prima intervista rilasciata alla stampa Revenue spara a zero contro il sistema. Soprattutto …
06/06/2011 Mec: entusiasmo, dinamismo ed esperienza in funzione del nuovo. Ma il mercato 2011 parla di -1%
Se non di -1,5%, ovviamente con tutto l’augurio del caso di sbagliare a favore di una …
06/06/2011 Arnold Worldwide Italia: i nostri conti sono ok. Ora vogliamo anche posizionamento
Soddisfatta, infatti, di conferma e valorizzazione dei clienti attuali, con Honda che è …
31/05/2011 Tribe Communication: animazione 3D per Menarini e Pagano nel cerchio creativo. Sfidando le big
Ossia ammettendo che l’obiettivo è ‘battere’ in gara le agenzie di alto …
30/05/2011 Biasi/Business Press: finalmente dalle parole ai fatti. Parliamo di web, non di campagne adv
Forti della recente vittoria del premio 'The Holmes Report - Italian Consultancy of the Year 2011', …