DLV BBDO is back. Uno strategic planner. Nuovi direttori creativi, anche digital. Ma, only the brave
Insomma, un ritorno che esige coraggio. Sempre ai livelli qualitativi strategici e consulenziali che hanno caratterizzato la sigla. Ovviamente con tutta l’innovazione richiesta dalla contemporaneità. A partire dalle nuove nomine, che rispecchiano il ridisegno della struttura organizzativa dopo l’addio di Vigorelli. A partire dal reparto creativo, dove la direzione esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe (allargatasi a Roma e Proximity) si arricchisce della collaborazione di Emanuele Viora, Massimiliano Bibbo e Andrea Jaccarino, direttori creativi digital, con Proximity BBDO, dallo scorso novembre capitanata da Alessandro Gaudio, quale powerhouse digitale del gruppo. Ma anche del supporto di Sara Portello e Laura Pecoraro, nuovi direttori creativi della sede romana, mentre a Milano la novità è costituita dall’entrata di Davide Fiori e Valentina Amenta, vice direttori creativi. Senza dimenticare il nuovo stretegic planner, Anna Andreis. Il tutto potendo contare su una fine anno double digit. E solo con clienti ‘veri’.
Lo raccontano al microfono di youmark Nicola Belli, ceo, Bernardo Bellomi, managing director - cfo, Stefania Siani, direttore creativo esecutivo, e Alessandro Gaudio, general manager Proximity, DLV BBDO.
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