H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online
15/05/2012
H-Art, agenzia specializzata in progetti di marketing e comunicazione digitale 'powered by Groupm', ha scelto MarkMonitor per la protezione del brand online.
La diffusione ottenibile grazie alla rete e le economie di scala che ne derivano hanno cambiato il modo in cui i brand coinvolgono i clienti ed ottengono ricavi. Tuttavia, proprio le caratteristiche che rendono così attrattivo il web, lo rendono al tempo stesso proficuo per chi abusa dei brand altrui.
Nello scenario digitale molteplici sono infatti le minacce: dall’utilizzo improprio di contenuti digitali (film, software, ebook), allo sfruttamento illecito del brand altrui, ad azioni che possono minare la reputazione del brand, la fiducia dei
clienti. Comportare quindi perdite di ricavi.
Ecco perché H-Art ha scelto MarkMonitor per la protezione del brand online dei propri clienti. MarkMonitor Brand Protection preserva gli elementi chiave del valore del brand - fiducia del cliente, loyalty e reputazione - agendo nell’eliminazione degli utilizzi online fuorvianti e potenzialmente fraudolenti. Basandosi sulla disponibilità di fonti dati online e monitorando i diversi canali online, protegge la brand equity, il traffico web, gli investimenti di marketing, i ricavi e la reputazione da frodi sul pay-per-click, canali di vendita non autorizzati, vendite sul mercato grigio o contraffazioni, cybersquatting (domini abusivi) ed altre minacce online.
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