Sei in: Youmark > Rubriche > Case History

Pagina 1 di 24
 
1 2 3 4 5
14/06/2012 Barilla investe nel talento artistico dei giovani. E’ l’ora della fotografia. Ecco i 3 vincitori
Del progetto ‘Di che pasta sei fatto?’ in collaborazione con l’Istituto Italiano …
28/05/2012 AVIS celebra gli 85 anni, al suo fianco Leo Burnett. Fondamentale la gratuità della donazione
Si è tenuta dal 25 al 27 maggio scorsi nel Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme …
24/04/2012 Aspiri a fare il pubblicitario? Qui la tua occasione. Iscriviti subito al Grande Venerdì di Enzo
L’evento organizzato dall’Adci (in apertura ci saranno pure degli speech di alcuni fra …
18/04/2012 Altavia, ArtGallery e 9 giovani talenti nella mostra Underground Upcoming Italian Designer
Proseguendo l’agenzia nel cammino a fianco dell’associazione pro giovani artisti …
05/04/2012 Prezzofelice &C: incubatore italiano di e-commerce, che usa la tv. Ma dice no ai centri media
Un titolo che merita chiarimento, tanta è la carne al fuoco. Partiamo dal protagonista, …
30/03/2012 The House of Marley da oggi in italia. Quando un movimento si fa prodotto. Rp a Business Press
Mentre al resto ci si pensa dall’interno, almeno sino a che i fatturati italiani non …
27/03/2012 La nuova era de I Giovani Leoni ci piace. Dal metodo alla location la novità paga. E c’è entusiasmo
In effetti sembrava tutta un’altra musica, quella respirata ieri sera alla cerimonia di …
27/03/2012 Ariston Thermo: 2011 da record. Nel 2012 +40% in comunicazione. Il 50% sul web. La tv per gli Rds
Sta per rapid developing country. Che peraltro non contano strategicamente tutto, la vecchia …
23/03/2012 Le eni station chiudono il cerchio del nuovo posizionamento. Con TBWA rapporto doc. Reciproco
Non solo, infatti, l’agenzia si dichiara fortunata di poter lavorare a un progetto strategico …
28/02/2012 Ecco lo spot delle banane e ananas del nuovo brand F.lli Orsero. E tutto parte da ooh e stampa
L’avevamo già anticipata. La nascita di un nuovo brand ortofrutticolo e la relativa …
09/02/2012 Scottex Kleenex e Scottonelle: per il 2012 meno advertising + consumatore
Riassumendo l’intento la strategia Kimberly-Clark per l’anno in corso. Sicuramente …
06/02/2012 Milano - Berlino: IO SONO, la personale di Monica Marioni. A cura di Sgarbi e Tschirky
Che lo scorso venerdì si è presentata nell’anteprima milanese presso Fondazione …
30/01/2012 Se una marca vuole comunicare 360 giorni l’anno, diventa piano. Il Piano Danacol
Di cui vi abbiamo già esposto i dettagli, ma che si è voluto ulteriormente spiegare …
26/01/2012 Optima: da febbraio in campagna. 270K per web e radio. E dopo il mobile, ci sarà il consumer
Tra le novitò dell’anno in corso, infatti, sicuramente figura il lancio del servizio …
01/12/2011 Massimo Costa presidente AssoComunicazione. Ora diamoci tutti una mossa
Questo il succo del discorso di Massimo Costa, eletto ieri a Milano, come previsto, presidente …