The House of Marley da oggi in italia. Quando un movimento si fa prodotto. Rp a Business Press
30/03/2012
Mentre al resto ci si pensa dall’interno, almeno sino a che i fatturati italiani non chiederanno partnership con agenzie specializzate (ovviamente fermo restando il supporto di Business Press), puntando questa comunicazione soprattutto a eventi live e web, come è nelle corde The House of Marley, che più che un brand è un movimento (caso emblematico di capovolgimento dei dictat del comunicare contemporaneo, cucendo addosso a un movimento dei prodotti e non viceversa). Assolutamente in sinergia (‘Satisfy your soul’ è il pay off) con la filosofia e il credo ‘One Love’ del mitico Bob Marley. Dunque, amore verso il pianeta, solidarietà, autenticità e democraticità. Con una sound experience impareggiabile. A tanto, infatti, rispondono gli auricolari on-ear, over-ear e i sistemi audio brandizzati Marley (tre le collezioni proposte: Jammin, Freedom e Destiny) che da oggi saranno in vendita anche in Italia, nei migliori negozi di elettronica al consumo (prezzi dai 29 euro), a partire dai punti vendita Media World e Fnac).
Ricordando che The House of Marley dona il 5% dei propri profitti annuali a 1Love.org (nel nostro Paese la partnership è con SOS Villaggi dei Bambini), youmark vi propone le interviste a Rohan Marley, filgio di Bob, e a Stefano Godio, ad, entrambi intervenuti, ieri a Milano, all’evento italiano di esordio.
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