Barilla investe nel talento artistico dei giovani. E’ l’ora della fotografia. Ecco i 3 vincitori
14/06/2012
Del progetto ‘Di che pasta sei fatto?’ in collaborazione con l’Istituto Italiano di Fotografia. In ordine d’arrivo, Condivisione di Alessandro Lorenzini, Co Co Dè di Clara Ridomi e Galleggiante 1 Galleggiante 2 Galleggiante 3 di Emanuela Cherchi. Menzione speciale a Black Magic Lasagna di Giacomo Vanetti. Sottolineando che il primo classificato ha vinto un workshop fotografico a New York, mentre agli altri va un buono per l’acquisto di attrezzatura fotografica. Il tema era interpretare la pasta e il suo patrimonio di cultura, identità, creatività e quotidianità contemporanea. Sono state 70 le opere in concorso e tutte saranno in mostra fino al 28 giugno presso la galleria Y&R (Milano, via Tortona 37) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, nonché raccolte in un libro. Dopo il 28 giugno, inoltre, la mostra seguirà un tour nazionale (per le tappe clicca qui).
E visto che l’iniziativa rappresenta un modo contemporaneo di essere impresa, simbioticamente aderendo al proprio territorio, in un interscambio di valore e cultura, ma anche via nuova di allargare i connotati di marketing e comunicazione, oltre meri messaggi commerciali, pro definizione e personificazione di una personalità distintiva di brand, youmark ne ha parlato con Pierpaolo Susani, direttore brand development and innovation Barilla, e con Vicky Gitto, executive vice president - group executive creative director Young & Rubicam Group, agenzia da tempo a fianco della marca.
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