I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità'
24/04/2009
Sono stati designati i vincitori del Premio TP 'Comunicare la sostenibilità' nato per rispondere in modo fattivo al progetto ' Uniamo le energie' promosso dalla Regione Piemonte, testimoniando l’impegno dell'associazione di comunicatori nei confronti delle tematiche dell’ambiente e dell’eco- sostenibilità.
I° PREMIO
Campagna: Better Light for better Life
Agenzia: STZ
Committente: I Guzzini Illuminazione Spa
Motivazione: Migliore campagna advertising, in cui spicca una forte creatività declinata nei mezzi tradizionali
2° PREMIO
Campagna: Come suona il caos
Agenzia: Ninja Marketing
Committente: Telecom Italia Mobile
Motivazione: Piena rispondenza al bando di concorso, uso di mezzi e canali alternativi
3° PREMIO
Campagna: Nei supermercati Coop e negli Ipercoop anche di notte il risparmio continua
Agenzia: Input Torino
Committente: Nuova Coop Piemonte
Motivazione: Trasmette valori legati all’eco-sostenibilità e promuove comportamenti corretti
Le tre agenzie vincitrici saranno premiate durante la Convention Tp che si svolgerà a San
Patrignano dal 26 al 28 giugno prossimi.
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