Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 6 di 36
 
Inizio   5 6 7 8 9
03/03/2011 Altavia fa sul serio. Obiettivo 350 mio nel 2014, grazie a Every e web
E nuove acquisizioni. Allargando la portata dell’azione. Altavia Italia (due sedi, Milano e …
28/02/2011 Maxus Italia: ai brand chiediamo chiarezza negli obiettivi da misurare. A noi strumenti e ricerca
Dividendo al 50% la ‘colpa’ dell’errata valutazione che porta a imputare al …
24/02/2011 Robiglio-Dematteis/Leo Burnett: rilevanti per i brand che amano le grandi gare internazionali
Che significa nuovo business. La crescita vera, infatti, è quando avviene sia …
22/02/2011 Puglisi-Tumiatti/Cayenne: matrimoni, mai sveltine. Perché vendiamo concetti
Che possono poi essere applicati ovunque, dal web alla campagna. Poco importa. Il fulcro, infatti, …
17/02/2011 Il 2011 di Flumen Communications Companies: nuovi clienti, più internazionale
Per un fatturato che punta a incrementare i 21 milioni della chiusura 2010. Ritenendo già …
11/02/2011 Cascino/Unbranded: che i pubblicitari imparino a rischiare. Non solo sulla pelle altrui
Vestendo l’Italia a meraviglia la possibilità di intersecarsi con il business del …
10/02/2011 Parmareggio sceglie MediaCom. Che festeggia anche Italmark e Bersanti
Si tratta, infatti, delle tre new entry non ancora comunicate, che si aggiungono alle recenti …
08/02/2011 BlowUpFilm: 3 mio di euro di fatturato. 15 spot significativi. Mai sotto il 10%
Che più che un numero vuole essere un inno alla qualità. Almeno quella relativa, …
03/02/2011 Hi!: dopo Roma non si ferma. Un nuovo ad e un nuovo cliente. Persone di qualità, non filiali
Partiamo dal nuovo ad che veste appieno il senso che ha per Hi! la crescita. Ossia somma di …
02/02/2011 ZenithOptimedia Group: fee sui risultati. Servizio completo, ma le agenzie di pubblicità servono
Dunque, nessuna velleità di sostituzione, piuttosto di affiancamento, servendo la …
31/01/2011 Il futuro è donna. Almeno quello di Y&R Brands. A partire da Milano
La notizia, infatti, la conoscete già. Simona Maggini è diventata direttore generale …
27/01/2011 Publicis si butta alle spalle la sindrome da carrozzone. In accordo col network, investe
Come dire, la logica finanziaria cede il passo alla visione strategica. Definito, infatti, un …
25/01/2011 Performics: il 2013 sarà l’anno del nuovo salto. Dunque, specialisti verticali e planner integrati
Insomma, una nuova organizzazione per rispondere in modo appropriato alle esigenze della …
25/01/2011 TBWA\Italia: un ad e un team giovane, un lavoro strategico. Ottimisti, per davvero
Con il piacere, pure, di sottolineare come della presenza in pubblicità di un manager quale …
18/01/2011 Attitude: ridiamo al mercato la qualità della seniority. Basta col teatrino delle presentazioni
Due, infatti, i trend contemporanei che hanno convinto Gianluca Pastore, Stefano Colombo, Paola …