Puglisi-Tumiatti/Cayenne: matrimoni, mai sveltine. Perché vendiamo concetti
22/02/2011
Che possono poi essere applicati ovunque, dal web alla campagna. Poco importa. Il fulcro, infatti, sono loro e il lavoro fianco a fianco con il cliente, per farli vivere e crescere nel tempo. Una filosofia sposata sette anni fa. Probabilmente non completamente farina del sacco creativo, di per sé più radicale, ma certamente della squadra, del credo di reparti per natura più portati a fare da Vinavil nel rapporto con il mercato. Che sembra non deludere. Tanto che presto verranno annunciate novità, tra cui forse anche una ‘balena grossa’.
In occasione dell’uscita del nuovo spot Media World (che incorona la campagna per il ventennale della catena) ma pure della recente nomina del nuovo presidente Adci, Giandomenico Puglisi, direttore creativo, e Stefano Tumiatti, direttore strategico e creativo Cayenne , si raccontano a youmark. Facendo i migliori auguri a Massimo Guastini, pur sottolineando che il loro sarà uno scarso impegno, essendosi dati alla prosa, più che alla poesia.
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