ZenithOptimedia Group: fee sui risultati. Servizio completo, ma le agenzie di pubblicità servono
02/02/2011
Dunque, nessuna velleità di sostituzione, piuttosto di affiancamento, servendo la necessità di adattare la creatività al volere digitale. Che di ‘meriti’ nell’aver innovato il pensiero strategico anche dei centri media ne ha non pochi. Dalla remunerazione, con modelli incentrati sulla performance, all’integrazione, insinuandosi oggi su tutto. Così ZenithOptimedia, che a fronte delle nuove richieste del mercato ha riorganizzato la proprio struttura per garantire integrazione, grazie all’inserimento di talenti digitali all’interno dei team media, e specializzazione, attraverso il recente arrivo in Italia di Performics .
L’agenzia si sente così pronta ad affrontare la sfida di un 2011 che mira ad allargare la base clienti, identificando nell’assenza in portafoglio di categorie di spender determinanti, un’opportunità. Convalidata dal risultato 2010 (crescita che sfiora il 10%), forte pure della la riconferma del cliente storico Sanofi. Facendo il tutto meritare al centro media il 3° posto nella classifica Recma.
Lo racconta, al microfono di youmark, Vittorio Bonori, ceo ZenithOptimedia Group.
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