Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 5 di 36
 
Inizio   4 5 6 7 8
27/05/2011 Nasce Publicis Retail: obiettivo 15% e credibilità. Proprio a partire dal touch point per eccellenza
Rispondendo a un’esigenza espressa dallo stesso mercato. Al punto che sono già molti i …
26/05/2011 Now Available: art e copy non bastano più. W la pubblicità, ma di domani. E per i giovani c’è un lab
‘Neutral Minds. Summer Lab for Advertising that Changes’ questo il titolo del summer …
25/05/2011 casiraghi greco&: parliamo di gare? Occhio a brief, patto di segretezza e strategia a due anni
Non è solo Andrea Stillacci, infatti, a mettere in dubbio la strategia a monte di una gara …
18/05/2011 Altro che fusioni. Il modello Red Cell vince. No manager, ma pubblicitari dentro il business
E la certezza non è solo frutto dei successi più recenti, quanto di un lavoro nel …
12/05/2011 Rozzi/1861united: i soldi servono. Il consumatore non è stupido. Il male, passare inosservati
In pratica tre fondamentali regole della comunicazione contemporanea, troppo spesso disattese. A …
28/04/2011 Zero e vanGoGh insieme. Per alzare qualità e prospettive. Con organizzazione federale
Essendosi prima dell’ufficializzazione testati sul campo. Come dimostrano i due progetti …
14/04/2011 JWT/RMG Connect: perché il 360? Pretendi il grado giusto per te. E’ il momento di creare
Di generare nuove forme di comunicazione, anziché limitarsi a fare meglio ciò che …
11/04/2011 Per Altavia il futuro è open source. E lo dimostra con CreaXMilano, in nome dell’apertura
Il progetto, nato lo scorso febbraio a sostegno del candidato sindaco Giuliano Pisapia, …
06/04/2011 Advertising monitoring, arriva Spotvisor. E punta alla leadership, anche digital
E' questo l'obiettivo della neonata società fondata da Andrea Barsotti e Leonardo …
06/04/2011 Cayenne: grazie a 6 nuovi progetti, di cui uno big e web per una telco, raggiungeremo il top
Nel senso di dimensione  traguardo. Che si traduce nell’obiettivo sin dalla nascita (era …
29/03/2011 Bartoletti/Filmmaster: il limite italiano è il compromesso. Per questo Cannes non vedo nulla
Che sia ‘difendibile’ per un possibile leone. Nemmeno quando in gioco c’è …
28/03/2011 Lowe Pirella Fronzoni: ecco perché siamo diversi. Training, Lowe Council, progetto touch point
Volendo guardare al sodo, più che a definizioni sfruttate che dicono tutto e niente. …
22/03/2011 Siani/DLV BBDO: momento magico per la creatività d’agenzia. Non solo Rocker al prossimo Cannes
Anche se la shortlist dei lavori papabili non è ancora stata definita. Godendosi per il …
21/03/2011 MediaCom si riorganizza. Strategia, integrazione e media-neutrality con Beyond Advertising
MediaCom si riorganizza. MediaCom Beyond Advertising, unit focalizzata su contenuti, social media, …
21/03/2011 Hagakure compie 5 anni, a 2 milioni di euro. E Massarotto è tra i pochi italiani al Sxsw
Al Festival di Austin, infatti, è tra i relatori (ci sono anche Federico Lazzarovich, Luca …