Biasi/Business Press: finalmente dalle parole ai fatti. Parliamo di web, non di campagne adv
30/05/2011
Forti della recente vittoria del premio 'The Holmes Report - Italian Consultancy of the Year 2011', proprio in nome di quel pionierismo che sin dal ’95 ha portato questa agenzia a sostenere il nuovo mondo virtuale, allora solo agli albori. Credendoci al 100% oggi che universi on e off line non hanno più confini. Con il primo a richiedere una presenza costante per la definizione di ecosistemi digitali con cui caratterizzare il dialogo tra aziende e mercato. No, dunque, all’approccio da campagna pubblicitaria, sì al presidio quotidiano. Implicando un salto culturale da parte di tutti. In nome di un’integrazione tra web e reale, tra fisico e virtuale, che soprattutto nel caso delle relazioni pubbliche è diventata obbligatoria.
Come al microfono di youmark spiega Diego Biasi (non a caso tra gli specialisti membri del neonato Comitato Costituente della Federazione della Comunicazione Italiana, di cui sposa pienamente l’intento), presidente Business Press.
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