Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

Disc To Disc: pensateci, non c’è un suono più bello. Ma quanto succede in sala lo fa sembrare

05/03/2012

Nel senso che la post produzione audio si gioca tutta lì. Partendo a monte, dalla location. Con il fatto di essere dove serve, a fare la differenza. Vicino alle agenzie, alle case di produzione, alla post produzione video. Ma non solo. La capacità del team è fondamentale, ovviamente data per scontata l’eccellenza della tecnica. E quando dalla reception al booking si è tutti artisti, non può che essere vantaggio. Alimentato dalla capacità di leggerezza, pensando che il lavoro sia anche divertimento e che apportare del proprio ai progetti must. Soprattutto se poi, sempre e comunque, l’ultima parola spetta al cliente.

Come a youmark racconta il team Disc To Disc Productions, approfittando dell’occasione anche per presentare la nuova sede di via Bertini 11, che si affianca alla storica di Maroncelli. E pensare che si sta festeggiando appena il quarto compleanno! 

In ordine d’apparizione: Antonio D'Ambrosio, ceo e compositore e produttore musicale; Angiolina Gobbi, produttore artistico e direttore al doppiaggio; Stefano Tucciarelli, consulente musicale; Massimo Cherubin, sound engineer e direzione tecnica; Silvia Stortini, produzione e direttore doppiaggio.


 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese