Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 10 di 11
 
Inizio   9 10 11
26/10/2007 Date a Cesare quel che è di Cesare
I new media hanno creato nuove vie di comunicazione. Le professionalità si fondono e …
19/10/2007 La misura del marketing di relazione
Alle aziende italiane non piace misurare. Per diversi motivi. Tutti legittimi, al punto da …
11/10/2007 Cellulari, teen e adulti pari sono
Più che sensibili alle mode, attenti ai benefit concreti. Nel possesso del cellulare, il …
10/10/2007 Finance, internet diventa occasione per l'adv
Se il finanziario è ‘maestro’ in fatto di successo del modello online, a leggere …
05/10/2007 Adv, sei meno meno a quella italiana
Di certo non entusiasmante. In Italia la pubblicità che emerge è quella che ha …
05/10/2007 Giochi Olimpici e video online traino per l’adv mondiale
ll web erode quote di investimento alla stampa e l’outdoor si avvantaggia dei nuovi media. …
26/09/2007 Digitale, le aziende sono super pronte a recepire
Per il web una bella notizia. Nel mondo sono sempre più numerosi i manager che hanno capito …
20/09/2007 Moda, come l'estero ci vede
Una ricerca mette a nudo l’immagine della moda italiana all’estero, attraverso quello …
12/09/2007 Monito delle aziende alle agenzie: vogliamo ricerche
L’evidenza più eclatante è che le aziende più di tutto vogliono …
06/09/2007 Nuove piattaforme. A crederci di più è il BtoB
E’ il BtoB a qualificarsi ‘earlier adopter’ quando sono in gioco le nuove …
05/09/2007 Comunicazione e marketing, il futuro li vuole alternativi
Due le macro evidenze emerse dall’edizione 2007 dell’americana VSS Forecast. Da un lato …
26/07/2007 Adv, il riscatto dei 30” è on line
Se l’obiettivo è l’awareness si torna a parlare di ‘pre roll’, ma a …
23/07/2007 Bigamia dichiarata, per i più il giornale è carta e web
E’ il popolo che legge. Punto. E’ lui il target di riferimento, qualsiasi sia la forma …
18/07/2007 La Csr paga, al punto da diventare necessaria
L’antefatto è americano. La riflessione italiana. Anche perché si tratta di un …
12/07/2007 Cut price? Sì, grazie
Che ruolo gioca il punto vendita per l’efficacia di una promozione? Quanto …