Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 11 di 11
 
Inizio   10 11
11/07/2007 Interactive. E' di Wpp il team più numeroso
Lo dice, insieme a molto altro, la prima edizione dell’Interactive Report di Recma, istituto …
03/07/2007 Marketing e comunicazione si fanno osservando chi acquista
La maggior parte delle analisi economiche non tiene conto degli input che arrivano dal …
29/06/2007 Finito il bengodi, per il Mobile Content c’è solo lo strabismo
Il Mobile Content ha bisogno di un nuovo modello di business. Un mercato alla svolta, dunque, non …
27/06/2007 Prodotti ecocompatibili, gli inglesi i più tirchi
Stando a una ricerca condotta dalla britannica Canalys, specializzata in indagini per il mercato …
21/06/2007 Riflessioni sull’advertising internazionale
Le maggiori soddisfazioni le dà il sud del mondo. L’advertising in Cina e India, …
20/06/2007 Ecco perché il cellulare è il nuovo media
Sempre più numerosi i servizi resi disponibili sul cellulare. Più gettonati quelli di …
16/06/2007 Come comunicare in Cina e Usa
In Cina è il passaparola l’arma del successo. Il target così detto …
12/06/2007 La tv generalista cede il passo
La tv generalista rallenta la corsa a favore delle tv satellitari e del web. E’ questo il …
30/05/2007 Il marketing rivaluta la brand image
Critici su quanto fatto finora, i manager si danno nuovi obiettivi da raggiungere entro fine anno. …
24/05/2007 Second life in dati
In questa ricerca a firma Linden Lab (http://lindenlab.com/), la società americana che …
02/04/2007 Con il web 2.0 internet fa 'boom'
Il ‘my internet’ batte 28 a 18 quello ‘tradizionale’. A tanto, infatti, …
29/03/2007 Gli Innovatori, punta di diamante della multimedialità
Cambiano le modalità ed i tempi nella fruizione dei mezzi. Si passa da una cultura di tipo …