Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 8 di 11
 
Inizio   7 8 9 10 11
17/04/2008 Eurisko Media Monitor: 30.000 euro per il 25% di efficacia in più
Nascerà una nuova Audi. O almeno, è quanto auspica Remo Lucchi, amministratore …
08/04/2008 Audiweb diventa 'integrata'
Dopo un periodo di studio e progettazione, parte la fase operativa lanciando da oggi un …
04/04/2008 Rp, mai bene come nel 2007
Il 2007 si accredita come il miglior anno della storia delle Rp. E il 2008 sembra non voler essere …
19/03/2008 Per la prima volta ‘misurati’, i creativi freelance vogliono pesare
Freelance per scelta. Spazzando via quell’aurea ‘sfigata’ che spesso viene …
10/03/2008 Consigli per gli acquisti ko, arriva il brand entertainment
Raccontare storie. Coinvolgere, intrattenere. Contro il proliferare dell’offerta media che …
27/02/2008 Le agenzie non mollano la vecchia tv, in nome dello spot
Promossi I centri media. Meno equipaggiate le agenzie. E’ l’opinione dei marketer sulla …
22/02/2008 Shopping online, sempre di più dicono sì
L’acquisto in internet ‘sfonda’. Negli ultimi due anni sono aumentate del 40% le …
05/02/2008 La benzina costa troppo. Tutti a casa
Sembra che il consumatore del prossimo futuro sarà sempre più attento al quando, …
04/02/2008 I perché dell’email marketing
L’email marketing sembra conquistare chi lo prova. Al punto che la maggior parte dei piani di …
01/02/2008 La multimedialità vista dal consumatore
A favorirla un mix di fattori. Sicuramente determinante la tecnologia, ma anche Roi e situazione …
31/01/2008 Il rapporto tra giornalisti e blog
Fanno quasi paura. I blog, s’intende. Il loro nascere spontanei, veloci. Il loro diffondersi …
29/01/2008 La confessione dei marketer
Punto primo. Il budget marketing del 2008 sarà uguale, o al massimo solo il 5% in …
23/01/2008 Indagine Deloitte, tiene l'old grazie al digital
Crescono pubblicità online e Internet Tv. Stabile il cinema, dagli anni 90 al 2006 le …
21/01/2008 Social network, il pericolo del solo esserci
Il 2008 sarà l’anno dei social network. Nel senso che il marketing non potrà …
18/01/2008 Il rapporto tra 2.0 e business
Web 2.0. Dunque collaborazione degli user, ossia web service, peer to peer networking, blog, …