Sei in: Youmark > Rubriche > Case History

Pagina 6 di 24
 
Inizio   5 6 7 8 9
09/11/2010 Crodino: l’unconventional che nasce dall’advertising, magari decretandone la fine
Il paradosso è tutto contemporaneo. Riferendosi alla nuova comunicazione unconventional …
21/10/2010 Visual mag: nell’era dell’interattività padrona, la carta rende feticcio l’oggetto
A forma di scarpa, portafoglio o grembiule. Dai colori che cambiano al sole, o pieni di fotografie …
21/10/2010 Delfino/Ogilvy: la nuova adv deve rendere il mondo migliore. Non costruite campagne per i premi
Che se si vincono deve essere con lavori autentici, senza sfruttare l’espediente …
19/10/2010 Assolatte: top secret le nostre 3 agenzie. Intanto esce la nuova monografia sul latte
Patrocinata dal Senato e promossa dalle Commissioni Industria e Agricoltura, lo scorso …
15/10/2010 Calendario Lavazza, innamoriamoci in Italia con Armando Testa e Mark Seliger
Falling in love in Italy. Questo il titolo della 19a edizione del Calendario Lavazza. Dopo i valori …
12/10/2010 Unione dell'innovazione, guarda cosa può fare una sfera
Trasformare le idee in occupazione, crescita e progresso sociale. Con questi obiettivi nasce il …
12/10/2010 Mondoni/Nivea: se sono valide le idee vanno. Da ieri online Bar Sport
Come dire, nessun complesso per l’adeguamento a decisioni globali (a livello creativo, …
08/10/2010 Coop invita all'uso responsabile dell'acqua, ma le Fonti di Vinadio non ci stanno
Nessun dubbio sull'eticità dell'iniziativa. Il consumo corretto dell'acqua ci trova …
04/10/2010 La comunicazione può aiutare contro la crisi. Bisogna saperla fare. Molta la colpa dei media
Parliamo del Communication Summit, svoltosi lo scorso giovedì a Roma (in collaborazione con …
04/10/2010 Anche in Italia Qvc. Il nuovo modo di fare shopping. In tv o in rete. Facendo concorrenza al retail
Perché di questo si tratta, di un retail multimedia (5° posto della classifica della …
29/09/2010 LeCittàInvisibiliDiMilano’. 18 registi pubblicitari dimostrano in un film che la comunicazione può
Fare la differenza, esprimersi, dare parola e volto alla città, supplire alle carenze delle …
28/09/2010 Settimana della Comunicazione 2010: l’importante è farla. Il business sarà
Questa è un’edizione zero. Di sperimentazione. Ma partita dalla comunicazione di …
27/09/2010 Villa Massa aiuta il Monastero di Santa Chiara di Napoli e torna in tv
Precisamente sui canali tematici di Sky, dal primo ottobre, rompendo un silenzio su piccolo schermo …
24/09/2010 Non restate con l’acquolina in bocca. A Milano c’è Taste. Per voi una cucina ‘vip’ a prezzi pop
Diciamoli subito, dai 4 ai 6 euro. Per assaggiare i menù dei migliori ristoranti milanesi. …
23/09/2010 Da oggi tutti invitati a Fashion & Design 2.0. Grazie a Mondadori. Ed è 2.0, perché di moda
Come sorridendo confida Vera Montanari, direttore di Grazia, il settimanale che insieme a Interni …