Sei in: Youmark > Rubriche > Case History


[vedi il film]

Luviana Seedorf
rss

Mondoni/Nivea: se sono valide le idee vanno. Da ieri online Bar Sport

12/10/2010

Come dire, nessun complesso per l’adeguamento a decisioni globali (a livello creativo, Beiersdorf lavora con TBWA e Draftfcb). Perché così si ha a disposizione il meglio nel mondo, e perché, comunque, se si sanno proporre idee valide, si ha lo spazio per realizzarle. Come è il caso del Bar Sport virtuale (il sito è stato realizzato da Bitmama). Che consacra il legame tra il brand e il calcio (terzo anno consecutivo quale sponsor Milan) volendo accompagnare la voglia di socialità dei consumatori, per tutta la stagione 2010-2011. Commenti, pronostici, blog. I consigli di bellezza di Luviana Seedorf (ascoltala al microfono di youmark), le curiosità sui look dei calciatori. Ma anche un’attività in-field (la firma Adverteam), interessando 1.000 bar d’Italia, per 15 lunedì, con staff Nivea a fare consumer engagement via iPad. Senza dimenticare la promozione con in palio il palco di San Siro. 

Al microfono di youmark Andrea Mondoni, direttore marketing Beiersdorf, incontrato ieri a Milano nel corso dell’Open Day che ha inaugurato Barsport.com.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese