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Villa Massa aiuta il Monastero di Santa Chiara di Napoli e torna in tv

27/09/2010

Precisamente sui canali tematici di Sky, dal primo ottobre, rompendo un silenzio su piccolo schermo durato più di 10 anni (nel 1997 questo limoncello doc fu il primo a essere pubblicizzato su Rai e Mediaset). Il tutto con una campagna (che è anche stampa e affissioni, media che Villa Massa non ha mai smesso di utilizzare, con creatività autoprodotta) firmata TBWA\Italia (non c’è stata né gara né consultazione, semplicemente scelta per conoscenza). Scegliendo di lavorare con un artista come Rosario Oliva, che nel ritrarre uno scorcio di Sorrento ha utilizzato un trattamento pittorico che anche in comunicazione desse valore all’artigianalità, originalità ed eccellenza proprie della marca. Non a caso, l’immagine è utilizzata anche per lo spot da 7” (on air dal primo ottobre e presentato in anteprima a conclusione della serata milanese), accompagnato da musica originale prodotta dal maestro Federico Landini. 

In occasione della serata-evento ‘Milano per Munasterio 'e Santa Chiara’, svoltasi sabato 25 settembre al Teatro San Babila (l’Associazione Culturale Teatro San Babila ha promosso l’iniziativa con il patrocinio del Comune di Napoli e del Comune e della Provincia di Milano), allo scopo di raccogliere fondi a favore del restauro del Monastero medesimo in avanzato stato di degrado e di sensibilizzare l’opinione pubblica (tra gli artisti che si sono per la causa esibiti, Carlo Giuffrè, Chiara Salerno, Zuzzurro & Gaspare, Mariano Rigillo, Gino Rivieccio, Walter Di Gemma, Piero Mazzarella, Tato Russo, la cantante Gloriana,Giulio Adinolfi, il duo comico Fatebenefratelli , il duo Bordel, Marco Francini, CesareCadeo, Antonio Lubrano), youmark ha intervistato Stefano Massa, presidente Cda Villa Massa. Che, in qualità di sponsor della serata, ha firmato a favore del monastero il primo assegno, del valore di 5.000 euro.

Ricordando che oggi Villa Massa produce circa un milione di litri di liquore, per un fatturato superiore ai 7 milioni di euro, con una trentina di addetti diretti, oltre all’indotto. L’ 80% circa della produzione è esportata in 48 paesi del mondo.

Credit
Cliente: Villa Massa 
Prodotto: Limoncello
Amministratore Delegato: Stefano Massa
Direttore Generale: Michele Mastrangelo
Agenzia: TBWA\Italia
Titolo Campagna: Limoncello d’autore
Direttori Creativi Esecutivi: Alessio Riggi e Geo Ceccarelli
Art Director: Anna Di Cintio e Matteo Colavolpe
Business Unit Director: Elisa Fiorillo
Account Manager: Alessandro Perotti
Account Executive: Benedetta Noviello 
Industrial Strange
Head of tv Department: Alessandro Pancotti
Producer: Marco Vignale 
Industrial Strange
Creative Service Director: Valerio Minestra
Responsabile di Produzione stampa: Alberto Vignati
Assistente di produzione stampa: Manuela Mombelli
Graphic Designer: Matteo Desogus
Producer: Loredana Zavaglia
Casa di produzione: Shootin’Gun
Illustrazione: Rosario Oliva
Musica: Federico Landini
Mezzi: tv, stampa, affissioni aereoporti Fiumicino e Linate
On air: dal primo ottobre affissioni/tv satellitari e stampa dal 24 ottobre

 

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