Non restate con l’acquolina in bocca. A Milano c’è Taste. Per voi una cucina ‘vip’ a prezzi pop
24/09/2010
Diciamoli subito, dai 4 ai 6 euro. Per assaggiare i menù dei migliori ristoranti milanesi. Ristorante Cracco, Trussardi alla Scala, D’O, The Park Restaurant, Il Liberty, Il Luogo di Aimo e Nadia, Alice Ristorante, Ristorante Sadler, Ristorante Bianca, Savini, Osaka e Finger’s. Creati in diretta dai loro rinomati chef. Omar Allievi, Andrea Berton, Carlo Cracco, Filippo Gozzoli, Aimo Moroni, Yoshikazu Ninomiya, Roberto Okabe, Davide Oldani, Andrea Provenzani, Claudio Sadler, Matteo Torretta e Viviana Varese. Il tutto nel Parco Sempione, rappresentando la prima volta italiana di questo festival gastronomico. Nonostante l’idea partì proprio dal nostro paese, infatti, solo ora si è potuta realizzare, grazie alla recente nascita di Brand Events Italy (youmark propone il discorso fatto alla stampa dal suo ad Silvia Dorigo, oltre a quanto dichiarato da ognuno degli chef), filiale della società Uk che ha ideato il format, lanciato a Londra nel 2004 (lì oggi coinvolge 50.000 visitatori in Regent’s Park, diventando appuntamento atteso da tutti i gourmet) cui seguirono le edizioni di Edimburgo, Città del Capo, Johannesburg, Dubai, Sydney, Melbourne, Amsterdam e Dublino.
Ma veniamo al sodo. Perché qui chiunque ha la possibilità di costruire il proprio menu scegliendo fra 36 proposte (ogni ristorante offre tre dei sui più rappresentativi piatti, in versione assaggio) e spendendo, come detto, dai 3 ai 6 euro. Ma non solo, perché, oltre ai temporary restaurant e ai live cooking show degli chef, vi saranno anche la Scuola di Cucina, l’Accademia del Vino, uno Champagne-bar con alcune delle maison più blasonate, selezioni di pregiate birre spagnole, la wine&spirits academy, Taste Chocolate, Taste Oil, Taste Beer, Taste Cheese, Taste Bio, Taste Fresh, Taste Wine e altre attività in tema enogastronomico. Oltre ai concerti di musica jazz e classica, che si terranno sul Palco della Musica in collaborazione con Radio Monte Carlo.
Ricordando che Taste of Milano è organizzato in collaborazione con l'assessorato agli Eventi, Moda e Design del Comune di Milano, nell'ambito di ‘Milano Loves Fashion’, nonché grazie al sostegno dei numerosi sponsor intervenuti. Vi invitiamo a cliccare qui per scoprire nel dettaglio i menù e il programma dell’evento.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |