Settimana della Comunicazione 2010: l’importante è farla. Il business sarà
28/09/2010
Questa è un’edizione zero. Di sperimentazione. Ma partita dalla comunicazione di impresa vuole comunque soddisfare gli addetti ai lavori, non solo il grande pubblico. Soprattutto in quegli eventi che vedono la scesa in campo delle associazioni di categoria. Comunque vada, poi, è già un successo, visto che gli iscritti ai diversi appuntamenti sparsi per la città sono già 10.000. Senza dimenticare che prima di riuscire a realizzarla ci sono voluti anni. Già nel 2006, infatti, veniva registrato il marchio. E a chi si chiede perché si sia scelto un periodo così intenso per il capoluogo meneghino, la risposta più ambiziosa è per la contemporaneità con l’Advertising Week di New York. Augurandosi altrettanto glamour. Anche perché, oggi, il business non c’è , ma verrà.
Claudio Honegger e Pietro Cerretani, rispettivamente amministratore unico e project director Richmond Italia, nonché ideatori e realizzatori della Settimana della Comunicazione.
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