Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 34 di 36
 
Inizio   33 34 35 36
24/01/2008 The Others: la comunicazione è una
Il web 2.0 appartiene al passato. Perché oggi la convergenza permette a tutti di accedere ai …
21/01/2008 It’s Cool: integrazione sull'evento
In un mercato che fa boom, c'è bisogno di cultura. Per distinguere, per sapere cosa …
16/01/2008 La semiotica secondo MediaCom
Di sicuro tutti ne abbiamo già sentito parlare. Ma non sempre è immediatamente …
14/01/2008 Lorenzo Marini: estremi intelligenti
Italia mosaico imperfetto. Discordante nel suo mixare tesserine d’oro bellissime e zone …
20/12/2007 D'Alv, BBDO: nessuno sconto alla qualità
Il digitale è un'area presidiata da tempo. Il potere è sempre delle idee. Ma ci vuole …
14/12/2007 Aldo Biasi: un 2007 col sorriso
L'agenzia chiude dodici mesi positivi. Un anno di soddisfazioni per Aldo Biasi e la sua agenzia, …
11/12/2007 Young & Rubicam Brands: i giovani risorsa vincente
Siamo un paese vecchio, con una classe dirigente over 60 che frena l’innovazione e la spinta …
10/12/2007 McCann Erickson Italia: uniti per l'eccellenza
Degli ultimi anni cancellerebbe ‘l’attitudine allo shopping’, ossia la tendenza …
03/12/2007 Cayenne: l’ombrello strategico
L’obiettivo primario della pubblicità è vendere. Anche se poi sono così …
29/11/2007 Draftfcb: risposte concrete oltre la pubblicità classica
Un anno fa la fusione fra Draft e Fcb, che ha dato vita anche nel nostro paese a Draftfcb. Al …
22/11/2007 MediaCom Direct & Beyond Interaction: l’interactive olistico
Non più singoli mezzi ma progetto d’insieme. Questa la logica con cui le divisioni …
20/11/2007 MediaCom Italia: innovare da partner
Non ama il solco della tradizione, perché la sfida da cogliere è quella …
19/11/2007 Gruppo Ogilvy: organizzazioni organiche
Approccio da commodity o consulenza strategica? Guerino Delfino, ceo e chairman Gruppo Ogilvy …
16/11/2007 Grey: rinnovarsi insieme alle aziende
Il peggior nemico della creatività è il planner. Almeno nell’accezione …
15/11/2007 Cayenne: creatività + strategia
Nel 2008 di Cayenne una nuova sede e gli eventi. Così che la multidisciplinarietà con …