Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 33 di 36
 
Inizio   32 33 34 35 36
04/04/2008 Naldi/Digital Cayenne: chi è un talento ci scriva
Lavorare dall’interno significa sinergie. Anche quando in gioco c’è il Digital. …
13/03/2008 Biasi/Business Press: il ‘fu’ comunicato si fa smart, alla 2.0
Da oggi anche il comunicato stampa si fa 2.0. Multimediale. E si chiama Social Media Press Release. …
10/03/2008 Vicky Gitto/DDB: prendete posizione, no alla neutralità creativa
Che ha azzerato l’Italia in comunicazione. Perché c’è bisogno di …
07/03/2008 Casagrande-Bozza/Lowe Pirella Fronzoni: non date la colpa ai creativi
Partiamo dall’appello perché il viral sia viral. E non il fratello povero dello spot, …
04/03/2008 Greco/O&M: comunicazione non è propaganda
Raccontare storie, il mestiere più vecchio del mondo. Ma anche ciò che differenzia la …
03/03/2008 La Scuola di Emanuele Pirella: non solo questione di 'peli'
L’obiettivo era chiaro, fare scuola. La tentazione altrettanto, occuparsi di clienti top, …
26/02/2008 Leo Burnett Italia: saremo una ‘gran figata’
L'obiettivo è divertirsi. Con il proprio lavoro, sia esso creatività o numeri, con i …
25/02/2008 Fronzoni/ Lowe Pirella Fronzoni: concept provider
Ossia capaci di produrre quel valore permanente che è il concetto. Al servizio del business …
21/02/2008 Giubertoni/ i Jefferson: il nostro adv è unconventional
Anche It’s Cool ha la sua agenzia. Di advertising. Perché ne sentiva il bisogno. …
20/02/2008 Cascino/Unbranded: viva i clienti con obiettivi strategici
Il 2008 si apre con la vittoria di una gara. Per un cliente particolare, il Festival Latino …
15/02/2008 Pastore/ Brand Portal: per farla integrata ci vogliono leader
Diffidate se troppe teste si scuotono, e una decide. L’integrazione è un’altra …
14/02/2008 Comboni/ Now!PR: date valore alla reputazione
Tra tutte, quella di cui di meno si parla è la comunicazione finanziaria. Forse …
08/02/2008 Publicis: la politica del fare
L’occasione è stata la pagina pubblicitaria istituzionale uscita il 24 gennaio sul …
04/02/2008 Business Press: il contenuto che fa la differenza
Se negli anni ’60 la tv aveva aiutato tutti a sentirsi dentro la massa, oggi sono le rp ad …
31/01/2008 Draftfcb: la logica del marketing
Marketing. Perché pubblicità è poco. Per un mercato passato dal …