Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 32 di 36
 
Inizio   31 32 33 34 35
16/05/2008 Gag: il web siamo noi
Oltre i 'tradizionali' siti. Per una comunicazione che fa centro anche in rete. Gag è una …
14/05/2008 Russo/TBWA\Italia: il creativo sano non crede a niente
Se non ai propri neuroni. Un modo come un altro per dire che il creativo deve essere produttore di …
12/05/2008 Attalla/Grey: cultura del servizio completo. Per Dna, non per revenue
Nel senso che alla base di un mercato ‘spaesato’ c’è la perdita di …
08/05/2008 Colombo/Publicis: per 15” un anno di lavoro. E la pubblicità si ammala
Finita l’era Alasdhair Macgregor-Hasti, Publicis guarda al futuro. A traghettare verso il …
06/05/2008 Puglisi-Tumiatti/ Cayenne: il 95% del tempo è ancora spot
Inutile nasconderlo. La giornata non era delle migliori, vista la recente sfumata acquisizione di …
24/04/2008 Rozzi-Battaglia/1861united: di mucca pazza si muore
Italianità. Creatività latente, sconosciuta, perdente. Contaminazione. Intersezione. …
23/04/2008 Clear Channel Italy Outdoor: qualità e cultura alla base della crescita
L'expertise internazionale nel settore dell'out of home sono le basi su cui poggia l'offerta Clear …
22/04/2008 Hartsarich/Aegis Media: anche l’audit deve guardare all’unconventional
Che è poi il segmento che trainerà la crescita Aegis. Tanto che per giugno è …
21/04/2008 Mack-Prossen/ Room Corporation: in Italia per ‘disturbare’
Nel senso che in Room Corporation servizio al cliente e parola data sono credo. …
18/04/2008 Casti/Clear Channel Italy Outdoor: tv verticale, l’esterna in Hd
Il senso è nel concetto. Una tv verticale che si appropria dell’esterna per dire che …
14/04/2008 Beretta/ Forchets Digital : la sfida è il risultato
Una divisione non divisa. Nessuna definizione rende meglio il senso del digital all’interno …
11/04/2008 Luca Cavalli/ZenithOptimedia : centro di aggregazione della conoscenza
Non poteva esserci risposta continuando a giocare con le stesse regole. Per gestire la …
09/04/2008 Montefusco-Roscelli/Ovni: le marche sono l’unico prodotto dell’occidente
Per questo bisogna mantenerle in vita. E in ottima salute. Sono il nostro valore. L’unico che …
08/04/2008 Piccolo/Universal McCann: gare e advisor, tavolo in AssoComunicazione
Non tanto per scongiurare pericoli, quanto per dipanare ogni dubbio. Così che siano chiare …
07/04/2008 Aldo Biasi: la svolta della lacrima
Non lo dice apertamente. Ma, convinto che la creatività italiana a Cannes sia martoriata …