Naldi/Digital Cayenne: chi è un talento ci scriva
04/04/2008
Lavorare dall’interno significa sinergie. Anche quando in gioco c’è il Digital. Come dimostra la scelta di Cayenne di creare una divisione tutta sua. Nell’ottica di rendere esaustivo il servizio al cliente, contaminando di creatività anche l’azione in rete. Nasce, dunque, Cayenne Digital che inaugura con il nuovo sito Media World. E non solo. Come racconta a youmark Paola Naldi, web designer supervisor. Sottolineando che la caccia al talento è sempre attiva, perché sono loro ad aprire a soluzioni inattese.
+ 40%. Così i dati illustrano la situazione del digital in Italia. Anche se la traduzione in cifre fa ancora 'sorridere’, specie di fronte ai numeri della tv. Pensare che in Inghilterra la pubblicità online ha battuto quella radiofonica. E la questione non è da poco.
Perché maggiori investimenti significano maggiori entrate per le agenzie. Tutto a vantaggio della qualità e dell’innovazione della comunicazione in rete. Visto che in questo settore sono le professionalità, i talenti, ad aprire nuove vie, a stupire con soluzioni impensate.
E non è un caso che per la neonata Digital Cayenne questo tipo di caccia non sia mai conclusa. Forte di un team di dieci persone. Specializzate in differenti aree. Dal web design alla programmazione, dagli sviluppatori ai copy. Avendo già portato a termine il nuovo sito Media World, lanciato da un concorso in rete.
Ma anche Edison ha già scelto di affidarsi alla neonata divisione per siti web per il rifacimento della sua digital identity. E non siamo che all’inizio.
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