Sei in: Youmark > Rubriche > Trend

Pagina 12 di 14
 
Inizio   11 12 13 14
19/12/2007 Baby business online
Coltivare i clienti sin da piccoli. Un obiettivo sempre più in voga nel marketing …
18/12/2007 Crowdsourcing a due vie
Un consumatore più esigente, informato, preparato, può mettere i bastoni tra le ruote …
11/12/2007 41° Censis, l’astuzia di massa
Certamente di cose da dire sulla 41a edizione del rapporto Censis, presentato lo scorso …
05/12/2007 E’ blu il nuovo ‘verde’
L’ecologia cambia colore perché i fenomeni climatici diventeranno i driver …
29/11/2007 Trend 2009, il nuovo passato
Connetti, trasforma, rendi straordinario. Questa l’estrema sintesi degli imperativi dei trend …
27/11/2007 Più cultura più innovazione, più misurazione
A essere messe in guardia sono soprattutto le aziende. Perché un fenomeno nuovo …
26/11/2007 Retail, il media per tutti
Il punto vendita è il mass media per eccellenza. La sua importanza ha finito per trasformare …
19/11/2007 Il nuovo consumatore è social correct
La reciprocità diventa chiave di volta. E l’empatia premierà quei brand che …
16/11/2007 Il cliente multicanale esiste
La multicanalità sfida marketing e comunicazione. Disegna un nuovo consumatore, ‘senza …
16/11/2007 I trend 2008 d'Oltre Oceano
Dal nuovo lusso al gap del benessere. Perché se è vero che le predizioni riguardano …
15/11/2007 Le immagini parlano, di trend
Vi siete mai chiesti cosa c’è dietro le immagini che ci vengono proposte per …
31/10/2007 Il design come vantaggio competitivo
Contaminazione. Per la comunicazione si consolida l’approccio design oriented. Ossia la …
29/10/2007 In fuga dai consumi
Maturo, esperto, informato? Cretinate. Il consumatore contemporaneo è irritato, depresso, …
19/10/2007 Consumatori, la concretezza ‘neo’ degli italiani
Ma siamo sicuri di sapere chi è e cosa vuole il consumatore italiano? Non è che …
16/10/2007 L’autoritratto formativo come terapia aziendale
Facce da leader. Tratti somatici, timidezze, paura di essere guardati. L’autoritratto …