Sei in: Youmark > Rubriche > Trend

Pagina 13 di 14
 
Inizio   12 13 14
15/10/2007 Target, come comunicare a chi
Bambini e anziani. Meglio, posh tweens e pleasure growers. Sarà questo il binomio vincente. …
09/10/2007 Video online, l’advertising è meglio dei fee
Non si smentisce l'amore per i video online da parte del popolo internet. Anche l’ultima …
27/09/2007 Auto: prodotto e sogno di un design star
Oggi l’auto si comunica con design e designer. E non è un gioco di parole. Nel senso …
26/09/2007 Grosser dà il benvenuto a La Sterpaia e precisa
Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa pervenuto da AssoComunicazione riguardo l'ingresso …
25/09/2007 Casa Disney più familiare ed educativa
L’occasione è il lancio in Dvd del nuovo film ‘ i Robinson’. La notizia, …
24/09/2007 Assocomunicazione, obiettivo gare pubbliche
Soddisfatto della capacità di autoregolamentazione dimostrata da clienti e agenzie in tema …
20/09/2007 La post@ di youmark
Ovunque e sempre. A questo ci ha ‘condannato’ la multimedialità. Cellulari, web, …
13/09/2007 Lo sciopero della pasta
L’appuntamento è per oggi 13 settembre. L’Italia dovrà fare a meno della …
11/09/2007 La frutta griffata piace di più?
Domani verrà presentata a Milano la nuova campagna di comunicazione Marlene. Roberto Greco, …
25/07/2007 Gare, Assocomunicazione loda Alleanza e Imetec
Monitorare fa bene alle gare. I dati dei primi sei mesi di attività di Assocomunicazione …
20/07/2007 Gli ‘schermi’ la vogliono partecipativa, la tv s’intende
Finiti i tempi di pantofole e divano. Oggi con i media si fa surf. E si pretende che loro facciano …
19/07/2007 L’internet tv nel futuro del web 2.0, e non solo
Internet contro tv tradizionale. Attività contro passività. Programmazioni anche di …
17/07/2007 Sony, scacco matto a YouTube
Dove c’è folla c’è business, perché a internet i …
29/06/2007 Nel Mobile Content l’advertising non sarà determinante
L'errore maggiore sarebbe subire l’effetto magnetico di internet. A dirlo è Andrew …
27/06/2007 L’alcol va in internet, ma Reyka lo fa naif
In Usa il trend sta dilagando. Gli alcolici scappano dagli spazi super affollati …