Sei in: Youmark > Rubriche > Marketing

Pagina 9 di 9
 
Inizio   8 9
18/09/2007 L'Alta Definizione si impara on the road
Come convincere i consumatori a vivere l'esperienza dell'Alta Definizione? Portandogliela a casa. …
14/09/2007 Ikea, quando la redditività deve essere sostenuta dai volumi
Un prodotto globale che nel comunicare riconosce il valore del locale. Da un lato la ricerca della …
13/09/2007 Lidl: all’Italia l’esclusiva della dilazione con lo sconto
Per la prima volta Lidl ha parlato con la stampa italiana. Lo hanno fatto in diretta con youmark …
11/09/2007 Philips concentra in tre divisioni. Il consumatore fulcro di tutta la strategia
All’insegna della ‘Vision 2010’, il colosso olandese punta a conquistare il …
07/09/2007 Comunicare il ‘brand’ Italia
Ideatore, assieme a Carlo Massarini, del progetto ‘Grand tour, un anno di viaggi in …
06/09/2007 Anche il Canada sedotto dalle finestre che 'sussurrano'
La Canadian Tourism Commission, su consiglio di Ddb, ha scelto di andare oltre ai …
03/09/2007 Nokia, nuove strategie di marketing. Pubblicità compresa
Design studios aperti in tutto il mondo a iniziare dall’India, un’interfaccia per …
26/07/2007 m-Venue, il nuovo direct passa dal jukebox
Ci ha messo sei anni per sviluppare la piattaforma interattiva, ma alla fine l’americana Akoo …
09/07/2007 Distribuzione, molto il ritardo. Nel comunicare, s’intende
Investimenti. Si tratta della panacea di tutti i mali. Della distribuzione e dell’industria. …
06/07/2007 Retail, solo poche innovazioni vincono tra gli scaffali
In diminuzione le vendite per metro quadro. Contrazione dei margini. Accesa competizione di prezzo. …
04/07/2007 Marketing, la via per esistere è il cliente
Il marketing integrato è l’unica visione possibile per sopravvivere negli attuali …
02/07/2007 Cina, l’avanzata della Middle Class
Cambia lo scenario di business per la aziende interessate a questo mercato e finora concentrate …
27/06/2007 Contro l’olistico pigliatutto, integrazione sul Roi del cliente
Diverse le riflessioni. Dalla voglia di chiarezza sulle competenze verticali delle singole agenzie …
30/05/2007 Nei bisogni ancestrali il driver del cambiamento
Il nuovo scenario impone al marketing una riorganizzazione. Diventa centrale la co-creazione di …
20/03/2007 Le lettere dell’omologazione
Ha ancora senso ragionare le strategie di comunicazione per target? Ad esempio, cavalcare …