Sei in: Youmark > Rubriche > Marketing

Pagina 8 di 9
 
Inizio   7 8 9
20/12/2007 Nike Mercurial SL, testata da Powell
La limited edition sarà in vendita dall’estate 2008. Nike presenta la nuova …
12/12/2007 L’unione fa il brand
Una volta erano ‘solo’ piccole concerie toscane. Oggi sono un brand, un marchio …
12/12/2007 Prodotti, la nuova veste del ‘fai da te’
La profezia si avvera. Decadono i confini tra on e off line, con entrambe le dimensioni a …
26/11/2007 Promozioni, strategicamente concrete
Un sistema adv. centrico non è un problema solo per chi si occupa d’altro. Insomma, se …
23/11/2007 Il potere del passaparola
Il successo del word-of-mouth (WoM) marketing sta nel Roi. E’ proprio per la bontà dei …
06/11/2007 Unisciti alla conversazione
Più che un invito, l’unica alternativa per i brand che vogliono sopravvivere. Joseph …
25/10/2007 Sense and simplicity. Pensando a un consumatore sempre più vecchio
I nuovi prodotti nasceranno con la consulenza di antropologi e sociologi. Perché anche …
18/10/2007 Yaris è videogame, gratis su Xbox
Periodo profilico per Toyota. Se per la Tacoma ha deciso di sposare il mondo di Warcraft, per Yaris …
17/10/2007 La Cina dispiega le vele
Obiettivo: intaccare il primato dell’America’s Cup. Per farlo sono stati investiti sei …
17/10/2007 Eni, innovare rimane sempre vantaggio competitivo
Dopo un anno di ricerca il lancio di BluDieselTECH. Senza perdere mai di vista lo sviluppo …
11/10/2007 Eternity II sfida il mondo
In palio un montepremi a sei zeri.  Tutto, fuorchè convenzionale, il lancio del nuovo …
08/10/2007 McPower pensa già al femminile
Da tonico energetico di impronta farmaceutica a bevanda per gli sportivi. La nuova vita grazie ad …
05/10/2007 Baltika. La birra che parla russo si rifà il look
Nuova grafica e nuove bottiglie per il numero due in Europa, dopo Heineken. Già market …
24/09/2007 Esselunga, Caprotti accusa le Coop e non vende
Si è ‘riappacificato’ con la stampa ‘svuotando il sacco’. Sotto …
19/09/2007 Il ‘Kinnie’ italiano è selettivo, con credo nel web
Anche l’Italia ha il suo ‘Kinnie’. Il merito è di Easydrink, la neonata …