Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 15 di 46
 
Inizio   14 15 16 17 18
20/09/2010 Giulio Rubinelli: sfruttare l’età per emergere. E anche nel cinema senza ‘appoggi’ si può
Ha 21 anni. E da tempo non si gode una vacanza. Dopo il liceo ha scelto di rimboccarsi le maniche …
16/09/2010 Picotti/Giochi Preziosi: al primo posto sempre la tv, ma le iniziative speciali sono troppo care
Il Gruppo conferma la predilezione per il piccolo schermo, grazie anche all'exploit del satellitare …
14/09/2010 Al via Panoramica, a Milano i film di Venezia e Locarno. Anche quelli senza distribuzione
Crisi e tagli nonostante (i contributi del Comune sono passati dai 160.000 euro del 2009 ai 53.000 …
10/09/2010 Nespresso, una limited edition prima di tornare nell'Aldilà
Anche se diventata democratica, abbattendo la barriera del prezzo (vedi gli esempi di Zara e …
10/09/2010 L’advertising di Nomination non vuole agenzie. E parla italiano, anche all’estero
Avendo deciso già da qualche tempo di internalizzare la comunicazione. Che all’anno …
09/09/2010 Silestone: alla creatività ci pensa un freelance. Con lo zampino di Alonso
Di cui il marchio spagnolo che produce piani da cucina, e di proprietà della multinazionale …
07/09/2010 Rana: a breve il nuovo spot Euro RSCG, ma si crede pure al web
Da qualche mese Giovanni Rana si sta muovendo su stampa, radio, web integrando i mezzi con la …
20/07/2010 Tranchini/Publicis: prima la direzione creativa, poi il new business. Tenendo alto il morale
Vale a dire che uno è conseguenza dell'altro. Così, per il neo ceo di Publicis …
19/07/2010 Fondazione Ania: una gara l’anno. La competizione ‘attizza’. La creatività per bene e per business
Con l’obiettivo di far ridurre gli incidenti a servire entrambi gli scopi. Perché sino …
12/07/2010 Duranti/Nielsen: più ottimisti dell’Upa, ma per decimali. Cresce il numero dei nuovi investitori
Guardando le serie storiche dal 2009 in giù, infatti, la quantità delle aziende che …
09/07/2010 L’addio di Alex Bogusky all’adv è da star. Forever. Perché crede nelle small company
Quante volte ci siamo detti che la pubblicità non riesce più a sfornare personaggi in …
09/07/2010 Sajeva/ Mondadori Pubblicità: cambiate il disco di vendita, i soldi nel cassetto ci sono
E il semestre in pareggio annunciato per Panorama sembra dimostrarlo. Rappresentando le proposte di …
09/07/2010 Perosino va in Volkswagen passando dalla Cina. E alle agenzie preferisce 5 Bogusky in una stanza
Almeno così ha detto off the record in merito alle strategie di comunicazione che …
08/07/2010 Marco Freccia: lascio Wlf per crescere
Nel senso di sfida professionale, voglia di cimentarsi in una nuova avventura, sperimentare quanto …
30/06/2010 Aziende prendete esempio da loro. Il dietro le quinte di ‘Are you still with us?’
Ossia del successo di Heineken all’ultimo Cannes Festival. Ma guardato da dentro, dunque …