Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 17 di 46
 
Inizio   16 17 18 19 20
17/05/2010 Global Fund, dal 19 parte la campagna ‘Born Hiv Free’, perché la speranza deve essere più virale
Obiettivo awareness, colpendo cuore e mente, ma soprattutto scuotendo i sentimenti. Media, …
13/05/2010 BCC-CRA: nel 2010 niente tv, per sobrietà. Sì a ragionamenti su internet
Recente l’esordio della nuova comunicazione BCC-CRA, firmata McCann Erickson, per parlare di …
12/05/2010 Nostromo cambia pelle. Apre ai sughi freschi. E per ora lo fa dire al logo
Il nuovo che, a firma Landor, ha esordito formalmente ieri, in una conferenza stampa organizzata ad …
07/05/2010 Bonduelle: l’investimento è il pack. Una scelta sostenibile che non aumenta il prezzo allo scaffale
Stiamo parlando del nuovo packaging in lancio per ‘Agita&Gusta’, che agendo sulla …
06/05/2010 L’advertising è ancora un lavoro eccitante. Lo dice Granger/Y&R
Ossia colui che è capo della creatività wordwide del network (120 milioni di utile, …
05/05/2010 Michel del Grande Fratello 10: a chi spetta il copyright di ‘ci piace’?
E la provocazione guarda dritta negli occhi Facebook, al recente cambio worldwide del fan in …
05/05/2010 Lydie Pages, la nuova testimonial Triumph pensa ai reality? Dipende dalla proposta
Così la modella ha risposto a youmark, a proposito di una sua eventuale partecipazione …
28/04/2010 Sommer/Deichmann: esportiamo il low cost della scarpa, vincente anche nella patria del Made in Italy
E aggiungiamo anche 'di qualità', come l'azienda tedesca ama sottolineare. Forte dei suoi 97 …
23/04/2010 Mancini/Enel: il prezzo non è più leva, con la Pellegrini perché gli italiani pensano green
Il che lascia ben sperare. E forse non è un caso che le nuove offerte di Enel Energia siano …
12/04/2010 Viarengo/Gardaland: ripartiamo da zero, puntando su prezzo, concept e Armando Testa
Compiere 35 anni e cambiare pelle. Accade per il parco giochi di Castelnuovo (VR), nato nel 1975 e …
09/04/2010 La dicotomia non è tanto tra on e off line. In crisi è l’informazione tout court
E’ quanto emerge come ultima sintesi della relazione ‘Il ruolo degli editori online: …
30/03/2010 Nuncas: cambiare significa stimolare. All’orizzonte (2011) un progetto che ne cerca una nuova
Agenzia, s’intende. Guardando ancora al web, come si confà a un’azienda che per …
26/03/2010 Borzellino: le case discografiche devono tornare a guardare al lungo. Con respiro internazionale
 L’occasione di parlare di industria discografica l’ha data la presenza di Mauro …
26/03/2010 RespiraBene: l'Italia è prima in Europa e terza nel mondo. Grazie alla tv
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, e non per tutti i prodotti la tv è morta. …
26/03/2010 A Barbera d’Asti e Superiore il Docg. 400.000 euro in comunicazione. E non è che l’inizio
Di un piano triennale. Che partendo dal nord Italia (assorbe il 70% della percentuale destinata al …