Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 18 di 46
 
Inizio   17 18 19 20 21
22/03/2010 Iab: nuove elezioni il 15, forte di 7 anni di presidenza Pavone. Con 1500 realtà che cercano casa
Layla Pavone (ascoltala al microfono di youmark) esaurisce il suo mandato. Per scelta. Per lo Iab, …
19/03/2010 Kellogg: coerenza internazionale, strategia locale. In tutto 10 mio +1,5 per educare
Kellogg invita gli italiani a fare lo spuntino. E per convincerli chiama in campo ricerca (a firma …
19/03/2010 Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
Nel senso che, se dal punto di vista advertising McCann Erickson, il raddoppio del budget italiano …
18/03/2010 LatteMilano: la prima volta con testimonial, per il sociale. E a maggio arrivano i frullati
E magari anche per loro si dovrà pensare a una campagna, e a un extra budget, capirete …
17/03/2010 De Caro/Ferrarelle: al via lo stretching in altri settori. Sì a tv e web. In dubbio la stampa
Perchè ora le cose sono cambiate. E se l'azienda l'anno scorso ci aveva addirittura …
10/03/2010 Infographics ed esclusivamente online. Dalla comunicazione lo Iulm cambia era
La nuova campagna al via, infatti, segna la svolta. Che non significa rivoluzione, sicuramente …
09/03/2010 Garbagnati: al nuovo dico, sostieni gli associati. Perché la specializzazione è tutto
Ne è certo Furio Garbagnati (ascoltalo al microfono di youmark), presidente uscente Assorel, …
05/03/2010 Coperchini/Barilla: ottimizzazione dei costi, ma anche efficacia. E in Usa, Mina?chissa….
Barilla in termini media guarda alla copertura. Facendo un po’ tutto e credendo pure nel web. …
04/03/2010 Banco Popolare: Lowe Pirella Fronzoni ha vinto perché al servizio della partnership, non del brief
Il riferimento è tutto ai motivi di una scelta argomentata in ragione di strategie di lungo, …
02/03/2010 Ecco l’inventore delle emoticon. Primo vero virale al mondo
E’ il figlio di Franklin Loufrani, il giornalista che negli anni ’70, per far sorridere …
01/03/2010 Andrea Stillacci: lascio Grey e mi metto in proprio. Dalla Francia anche per l'Italia
Precisando in questa intervista che non si tratta di una 'bottega'. Di quelle che aprono i …
26/02/2010 Macgregor Hastie/TBWA Parigi: torno in Italia a bordo della Qashqai. Ma un plauso va alla Fiat
Riconoscendo alla casa torinese il merito di aver svoltato in comunicazione, riposizionando il …
26/02/2010 Ubi Banca punta a 100.000 nuovi ‘giovani’ conti. Dì come vuoi la tua banca. Partecipa e vinci
Obiettivo i giovani. Che oggi rappresentano l’8% del totale clienti, ma che domani dovranno …
25/02/2010 Mutti: legami lunghi, con tutti i partner. Dunque, anche per l’ adv, no alle gare
Riferendosi a relazioni strategiche, di ampio respiro. In primo luogo con i consumatori, in nome …
24/02/2010 Ethos profumerie: comunicazione? Chi fa da sé e bene è meglio
 Ammettendo che il 70% delle iniziative, il budget di comunicazione raggiunge i 2,5 milioni di …