Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Coperchini/Barilla: ottimizzazione dei costi, ma anche efficacia. E in Usa, Mina?chissa….

05/03/2010

Barilla in termini media guarda alla copertura. Facendo un po’ tutto e credendo pure nel web. Certamente guardando molto da vicino i costi, ma in ottica di efficacia. Dunque non solo ottimizzazione di numeri, ma di strategia. Con i giovani a valere per certi tipi di produzione e la creatività, comunque a sovrastare tutto. 

Tanto che un brand come Alixir richiede ragionamenti approfonditi, non potendo ancora esprimersi sulla gara tutt’ora in corso. Mentre, in merito a chi rappresenterà Barilla in Usa, l’azienda ancora non dice nulla. Seppure il mercato ormai sappia che il testimone è ora in mano Y&R, che amplia così oltre oceano la sua collaborazione decennale con l'azienda parmense. 

Al microfono di youmark Alberto Coperchini, global media director Barilla.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese