Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Banco Popolare: Lowe Pirella Fronzoni ha vinto perché al servizio della partnership, non del brief

04/03/2010

Il riferimento è tutto ai motivi di una scelta argomentata in ragione di strategie di lungo, non certo di effimeri imbellettamenti creativi. Avendo messo a punto una piattaforma al servizio delle singole banche appartenenti alla federazione, così che ognuna possa esaltare le specificità del proprio contesto. Detti popolari, testimonial locali e il prodotto al centro. Comunicando in modo chiaro e semplice, comprensibile. Soprattutto coerente e costante. Per il recupero di quella relazione sincera e vera con il cliente che sin dalla nascita è stata caratteristica distintiva. Mettendo la filiale al centro. Punto di snodo, attivatore dell’economia territoriale. Basilare e forte, perché capace di conoscerne ogni dettaglio, nel profondo. 

In occasione del via della nuova campagna di comunicazione, youmark ha intervistato Marco Vighi, responsabile comunicazione di prodotto, pubblicità ed eventi Banco Popolare.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese