Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 16 di 46
 
Inizio   15 16 17 18 19
30/06/2010 Vega Olmos/Jwt: per quanto di successo, il ‘piccolo’ sogna sempre il grande, cliente e budget
Riferendosi il titolo direttamente alla sua personale esperienza, tanto che da start up di successo …
28/06/2010 Cannes 2010/31, giuria Film: dal presidente a Venturelli, l’inno allo spot. E l’Italia creativa c'è
Si può dire altrettanto delle aziende? La sensazione, infatti, è che se film dal …
25/06/2010 Cannes/24, Dorizza - Leo Burnett: Per Ing Direct la short Film. Meglio del Media? Purchè sia Leone
Insomma, che il film sia il film, non c’è dubbio, ma pure il media non sarebbe stato …
24/06/2010 Cannes 2010/23: Peccerillo, DDB: ce l’aspettavamo. Ma non sarà solo stampa. Fiduciosi sul resto
Esulta DDB Milano. Felice del conseguimento dei tre 3 Silver Lions che la campagna Continental …
22/06/2010 Cannes 2010/12: Bozza, come tutti i ‘grandi’ anch’io mi pento. Per Coca-Cola speravo di più
Si pente Francesco Bozza, ceo e direttore creativo esecutivo Bcube, del suo giudizio assolutamente …
22/06/2010 Cannes 2010/11: Mainoli, cronaca di una debacle stampa annunciata. Ma è andata meglio
Nessuna sorpresa. Il nostro giurato press a Cannes Flavio Mainoli, creative director - Jwt Italy lo …
22/06/2010 Cannes 2010/10: Dorizza, Leo Burnett: quatti quatti, siamo in shortlist
Senza aver fatto troppa pubblicità alla speranza di piazzarsi, infatti il lavoro per Ing …
21/06/2010 Cannes 2010/2, Bertelli: dietro questo successo 10 anni di lavoro
A tanto risale la collaborazione fra l'attuale direttore creativo JWT/RMG Connect Roma e Heineken. …
21/06/2010 Cannes 2010/3, Pietro Maestri: che il 2010 sia almeno d'Argento
Il leone, si intende. Per non smentire la tradizione che negli ultimi anni ha visto tornare a casa …
10/06/2010 Parola ai giovani, Andrea Monguzzi, junior pm Aquafresh
Potendo domani rappresentare la nuova classe dirigente del marketing italiano. Youmark lo ha …
09/06/2010 Gabriele Grecchi/Associazione Laureati Iulm: quando la ‘fuffa’ funziona
Più di cinquanta relatori, oltre duecento iscritti. Queste le cifre del primo Barcamp Iulm, …
31/05/2010 Sammontana inaugura il nuovo format con Armando Testa. Per una strategia di lunga durata
Ha preso via ieri la nuova stagione di comunicazione del brand. Quattro spot che hanno come file …
25/05/2010 Huggies: e finalmente l’Italia prende gli applausi, imboccando la via 2.0
Tutto italiano, infatti il progetto ‘Mamma che ridere!’ che segna l’esordio della …
20/05/2010 Hansaplast chiama Platinette a giudicare: se c'è strategia non c'è cesso che tenga
E si parla di bellezza, ovviamente. L'occasione è stata ieri sera a Milano per la serata di …
20/05/2010 Séguéla: cuore a sinistra e portafoglio a destra. Berlusconi star. Ma i seduttori sono i francesi
Altrimenti gli italiani non si sarebbero lasciati scappare la più bella donna al mondo, …