Rana: a breve il nuovo spot Euro RSCG, ma si crede pure al web
07/09/2010
Da qualche mese Giovanni Rana si sta muovendo su stampa, radio, web integrando i mezzi con la televisione in ottica sinfonica. Quello alle porte, quindi, si annuncia un autunno non solo da radio e telecomando, ma anche da mouse. Parola di Antonella Rana, responsabile coordinamento comunicazione di Rana, che in occasione della conferenza stampa 'Donne a colori' tenutasi ieri a Milano, anticipa anche alcune novità pubblicitarie. Nella seconda parte dell’anno l’advertising si incentrerà sui nuovi Sughi Freschi, disponibili nel comparto del fresco, e sulle Basi per Pizze.
Al lavoro sul brand è un pool di agenzie (fino allo scorso anno la sigla creativa di riferimento era Leo Burnett, che in questo momento non figura come partner) consultate a seconda del progetto creativo. È invece Euro RSCG a firmare lo spot che a breve approderà on air e sarà dedicato all’intero mondo Rana con l’immancabile figura bonaria del fondatore Giovanni. Il media è gestito dalla società torinese di Sandra Grifoni InMediaTo.
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