Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 14 di 46
 
Inizio   13 14 15 16 17
02/11/2010 Drogo/Fiat: teniamo le nostre agenzie sotto pressione. Porta aperta a tutte le altre
Confermato per il 2011 il gruppo di sigle che attualmente collaborano con la casa torinese, …
28/10/2010 Coswell fa ordine, un marketing trasversale per controllare cosmetica e wellness a tutto tondo
Con la medesima immagine, qualsiasi sia il canale distributivo, sfruttando al meglio sinergie …
20/10/2010 Lindor Time, la nuova piattaforma di marca lo vuole ‘libero’. E la tv cede il 20% a radio e web
L’autunno/inverno 2010/11 di Lindor sarà all’insegna del ‘Lindor …
18/10/2010 Neveralone, l’internet al telefono in cambio di pubblicità, cresce. Oltre 4.000 le chiamate al dì
E’ proprio vero, la nuova era appartiene a internet. O meglio, ai media che lo sapranno in …
15/10/2010 Fasola/Arexons: le gare sono 'tristi' ma utili. A Bcube il lancio di Airtech design by Pininfarina
Perché ha colto appieno il brief sapendolo interpretare in 10". Ovvero la durata dello …
14/10/2010 Leonardo Bagnoli/Gran Milano: più che ritorni immediati, ritorni strategici. La creatività è tutto
Che la marca faccia la marca, il che significa anche comunicazione e pubblicità. E che …
14/10/2010 Beiersdorf incontra i giovani: fate brillare gli occhi. Con grinta, passione, umiltà
Che i nostri ragazzi non sempre hanno. Se, infatti, dal punto di vista della preparazione …
11/10/2010 La nuova campagna Melinda. Non si sceglie una sigla, ma gli uomini
Chiarendo così qualsiasi dubbio sulla recente consultazione che ha visto Melinda passare da …
07/10/2010 Chi è pro e chi contro l’Adci? Alla ricerca di un presidente doc che faccia dire sì a tutti
E proprio cercando di identificare il suo nome, youmark ha chiacchierato al proposito con cinque …
07/10/2010 Cremona: l' Adci ha bisogno di impegno 24 ore su 24. Ma se non si fa sistema, inutile piangere
Dopo tre anni di mandato come presidente, Marco Cremona ha deciso di passare il testimone. Tre anni …
30/09/2010 Comunicazione, riprenditi! A dirlo è anche Youmark. Partendo dai giovani
E ringraziando l’intervento di Karim Bartoletti per avere messo il dito sulla piaga. Il tutto …
30/09/2010 Ariete: in comunicazione la relazione conta. Si scelgono gli amici. E il cut cost
Spiegando in nome della conoscenza personale il passaggio del budget dell’azienda (che anche …
28/09/2010 Meomartini/Assolombarda: troppi laureati in comunicazione, ma quelle lauree hanno senso
Anche se potrebbe sembrare la dichiarazione di chi tira il sasso e poi nasconde la mano, Meomartini …
24/09/2010 Spagnulo/Alfa Romeo: le gare per attizzare la creatività. La coerenza è di chi sceglie
Ecco perché casa Fiat può permettersi di cambiare agenzia al ritmo di ogni lancio, o …
22/09/2010 Chronotech, prima la consultazione poi il contest. Rozzi/1861united: una vergogna
La scorsa primavera la notizia della consultazione avviata da Global Watch Industries per il …