Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 13 di 46
 
Inizio   12 13 14 15 16
01/12/2010 Consorzio Tutela Provolone Valpadana: quest’anno comunicazione ‘home made’
Puntando gli 800.000 euro di investimento in Italia a creare consapevolezza e cultura. Così, …
01/12/2010 Sony Ericsson ha fatto di Villa Biscossi il comune più connesso d‘Italia. Con Burson
Marsteller, s’intende. L’agenzia di rp che ha coadiuvato l’azienda nella …
29/11/2010 Peter Grosser: no al club, no ai cartelli. Sì alla garanzia di una qualità certificata
E’ il ruolo che AssoComunicazione deve avere. Aggregare, rappresentare e certificare le …
29/11/2010 Alessio Fronzoni: sì alla cassa integrazione significa sì alla professionalità
L’idea lui la cullava da tempo. Perché il patrimonio dell’agenzia è il …
29/11/2010 Marco Cremona: ognuno coltiva il proprio orticello. E si perde la partita
Attribuendo le colpe ad agenzie e mercato. Con le prime incapaci a fare squadra, sistema, ma anche …
26/11/2010 Switch off in Lombardia: le locali ce l’hanno fatta. Ma inizia la sfida del mercato
Ottenute le frequenze e assegnate le numerazioni Lcn, le televisioni locali non hanno che da …
24/11/2010 Eucerin: uomo e donna d’accordo sulla concretezza. Da una crema, poche promesse, ma mantenute
Entrambi i sessi, infatti, chiedono alla cosmesi credibilità. Soprattutto quando a parlare …
19/11/2010 Manzoli /Ittm Monaco: per fortuna che i gestori non vogliono la dual sim. E che ci sono le nicchie
Perché entrambe le condizioni segnano il +25% con cui l’azienda si aspetta di chiudere …
19/11/2010 Edison: i primi a fare una comunicazione di prodotto. Con un testimonial che non è scorciatoia
Ma scelta ragionata, sinergica al marchio. Jerry Scotti, infatti, ha affiancato Edison, non …
18/11/2010 Enit: la comunicazione riparte da un nuovo logo e filmato. Sempre senza agenzia
Imputando la scelta al supporto tecnico fornito da Rai Trade e al risparmio in termini di costi, …
12/11/2010 L’uomo coi baffi entra nel sistema chiuso. Nascono ‘I caffè d’Italia Bialetti’, budget 5 mio
E una nuova agenzia. La Walk In advertising & Marketing Agency, di Lorenzo Farina (manager dal …
12/11/2010 Eni: al via la nuova campagna. Di una strategia che ha già fatto +12% in ricordo spontaneo
Nei soli primi 4 mesi di misurazione. Confortando sulla bontà della scelta di unificare. Non …
04/11/2010 Speciale Iab/Upa: dall’adv rigido al fluido. Dagli atteggiamenti, ai comportamenti
Sostenendo l’avvento della nuova era digitale. Nonostante gli iPad in Italia siano appena 300 …
04/11/2010 Speciale Iab/AssoComunicazione: il 26 gli Stati Generali. Si volta pagina
Praticamente la risposta dell’Associazione al nuovo. Che sfocia nel lavoro (sarà …
03/11/2010 Illva DiSaronno: cerchiamo chi sa comunicare l'esperienza del bar Zucca nel mondo
Perché è quanto ha in mente la comunicazione del brand per il 2011, pronto ad …