Manzoli /Ittm Monaco: per fortuna che i gestori non vogliono la dual sim. E che ci sono le nicchie
19/11/2010
Perché entrambe le condizioni segnano il +25% con cui l’azienda si aspetta di chiudere il 2010. Rivolgendosi direttamente al mercato consumer (che sarebbe sicuramente meno ‘assetato’ se anche per gli altri divenissero allettanti le dual sim, grazie al sì dei gestori, che invece oggi le ostaggiano), meglio, alle sue nicchie. Con telefoni che non puntano sulla sofisticazione tecnologica, ma sul servizio, avendo nella chiamata la propria killer application. Sia si tratti di cellulari per anziani, che per appassionati di sport estremi o, ancora, per chi ha la necessità di più di un numero (c’è un modello con addirittura tre sim e due telefoni in uno).
E c’è persino un telefono che sa mentire, permettendo a scelta di chiamare con voce maschile o femminile, addirittura da bambino. Potendo pure mistificare i rumori sottostanti, trasformando in traffico il silenzio di una camera, o viceversa in silenzio il rumore, a seconda delle necessità. Il nuovo anno, inoltre, vedrà il lancio dell’inedita linea luxury. Dedicata alle donne, con un top di gamma ricco di Swarovski e di un brillantino vero. Avendo l’azienda iniziato a comunicare non solo su stampa, ma pure in tv. Sulle tematiche di Sky (lo spot è prodotto dalla stessa emittente) e su Mediaset, attraverso telepromozioni.
Al microfono di youmark Luca Manzoli, presidente Top International Top Tronic Monaco.
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