Eucerin: uomo e donna d’accordo sulla concretezza. Da una crema, poche promesse, ma mantenute
24/11/2010
Entrambi i sessi, infatti, chiedono alla cosmesi credibilità. Soprattutto quando a parlare è una marca che ha scelto la farmacia quale canale. Peraltro in crescita, da anni. Con l’andamento recente in salita del 4% ed Eucerin ancora di più, guadagnando quote. Sapendo farsi scegliere da chi predilige l’acquisto in farmacia, emerso quale esigente, che vuole toccare con mano, sensibile all’informazione ricevuta in loco dagli specialisti. Non a caso, in comunicazione (di recente Beiersdorf ha deciso di concentrare il suo budget in Draftfcb, che diventa partner strategico per la gestione di tutti i suoi marchi nel mondo) si privilegia la stampa, nuova campagna a partire dal 2011, potendo dare continuità alla presenza. Forte anche l’impegno sul punto vendita, con azioni ad hoc, all’approfondimento dedicate. E pure il web. Per awareness ed engagement.
In occasione dell’open day Eucerin, ieri a Milano, youmark ha intervistato Marica Rivolta, marketing manager.
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