Drogo/Fiat: teniamo le nostre agenzie sotto pressione. Porta aperta a tutte le altre
02/11/2010
Confermato per il 2011 il gruppo di sigle che attualmente collaborano con la casa torinese, così come la prassi che di volta in volta le vuole a confronto sulla creatività (quella per il lancio di una versione speciale della Grande Punto se l'è aggiudicata Armando Testa, on air dal 7 novembre). Ma chiunque abbia buone idee da proporre (geniali e vincenti) è ben accetto e sarà ascoltato. Non facendo della dimensione una discriminante a monte. Perché le misure contano, ma 'pesano' anche le teste. In attesa della presentazione al prossimo Salone di Ginevra di un Suv frutto dell'alleanza con Chrysler e della nuova Panda che dovrebbe arrivare a fine anno prossimo (prevista una campagna internazionale e fino ad allora rimane confermata la 'voce' di Chiambretti). Sul fronte investimenti, ci sarà il consolidamento su alcuni mezzi come la stampa quotidiana e un ulteriore impegno sul web. Sottolineando che a Melchiorre Drogo, responsabile comunicazione Fiat incontrato in occasione della presentazione milanese de 'La Notte dei Pubblivori - Ridens' di cui Fiat Panda è sponsor, piace la pubblicità che funziona. La sua preferita? In questo momento quella Vodafone con Francesco Totti.
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