Sei in: Youmark > Rubriche > Tecnologie e Web

Pagina 8 di 9
 
Inizio   7 8 9
21/11/2007 Zune Arts si rinnova. Nel segno del talento
L’evento è sottolineato dall’uscita del nuovo film, ‘Masks’, firmato …
20/11/2007 Canon, video-battaglia virtuale d'autore
I virali 'tirano' e YouTube è il loro palcoscenico di elezione. Niente di meglio che …
13/11/2007 Non ci resta che ballare. In mutande
La gara apre ufficialmente mercoledì prossimo. A lanciarla Jockey, produttore di intimo, che …
09/11/2007 Faccia a faccia internet-politica
Per internet la legge sull’editoria non va bene. Ma se chiaro risulta cosa non fare, delicato …
08/11/2007 Non siamo più soli
E i brand ne devono tenere conto. Lo sostiene David Weinberger, Fellow, Harward Berkman Center for …
30/10/2007 Sony nel mondo di John Malkovich
Sempre per essere 'like no other'. Con questa filosofia nasce il nuovo connubio fra il brand Vaio e …
30/10/2007 Mobile, 3 Italia vira dalla voce al dato
 Se X series definiva per 3 Italia l’era del dato, il nuovo Skypephone ne amplifica il …
17/10/2007 Microsoft, il nuovo software per la comunicazione integrata
La rivoluzione parte dal ‘business’. E’ datato 16 ottobre il lancio mondiale …
04/10/2007 Tecnologie, se il web si fa registratore
Il ‘grande fratello’ è nulla. Tante sono le possibilità di vivere una …
04/10/2007 Eat Better America. Provaci almeno giocando
Sull'onda salutista che imperversa oltre oceano, General Mills lancia il suo virale. Più …
01/10/2007 Web 2.0, alla ricerca di un modello di business
Diverse le opportunità aperte dalla ‘rivoluzione’ web 2.0. Molteplici gli …
01/10/2007 VineVoyage. Con Marian tra i vigneti
Di steakhouse l'America è piena, proporre ogni sera cento vini diversi da degustare fa …
06/09/2007 Coca Cola Italia: il live della rete
E se il futuro del web fosse il superamento della stessa rete? A giudicare dal peso che la …
20/07/2007 Senzamedia.com, il paradosso nel nome
Nasce un sito che si presenta negando la propria natura. Per i promotori una scommessa con buone …
18/06/2007 Per gli spot low budget ora c’è il ‘fai da te’
Le grandi holding della comunicazione, da Wpp a Omnicom, già presidiano il comparto. Dopo …