VineVoyage. Con Marian tra i vigneti
01/10/2007
Di steakhouse l'America è piena, proporre ogni sera cento vini diversi da degustare fa già la differenza. Ecco perché Fleming's Prime Steakhouse & Wine Bar ha deciso di lanciare un nuovo sito, per andare oltre i soliti menu.
California, Oregon, Washington. Ma anche rossi e bianchi della Francia, Italia, Australia e Sud Africa. Nella 'carta' dell'insegna fondata da Paul Fleming e William Allen III nel 1998, e che oggi conta una cinquantina di locali sparsi negli Stati Uniti, c'è da sbizzarrirsi. Perché non stressare il plus anche in rete? Se lo è chiesto Darren Paul, partner Night Agency, sigla che ha ideato il progetto. "Finora la maggior parte dei ristoranti hanno proposto sul web i loro menu, senza fare un ulteriore salto di creatività", aggiunge.
E' nato così VineVoyage.com, il primo passo del brand Fleming nell'interattività e un'occasione per farsi conoscere nel mondo. Il tour virtuale accompagna in alcuni dei vigneti che arricchiscono l'offerta della catena, con video e interviste ai produttori. E una guida d'eccezione, Marian Jansen op de Haar, Fleming director of wine, che ci spiega tutto sui segreti del vino.
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