Non ci resta che ballare. In mutande
13/11/2007
La gara apre ufficialmente mercoledì prossimo. A lanciarla Jockey, produttore di intimo, che mette in palio 5mila dollari cash.
Sicuramente ci sarà chi non si tira indietro, forse non tanto per la somma in palio ma perchè oggi per un po' di notorietà c'è chi è disposto a fare di tutto. Probabilmente è a questo che ha pensato Jockey International, produttore di intimo, nel lanciare la sfida. Per diventare 'The Best UnderWarrior Win' bisogna collegarsi al sito e partecipare a una selezione 'face to face', per non dirla in un altro modo. A decidere il democratico voto popolare.
Più filosofica la spiegazione di Tim Pitt, vice president, Global Marketing and Advertising: "Stiamo esplorando nuovi modi in cui le persone possono esprimere se stesse e interagire con il nostro brand in modo divertente. I web users e i frequentatori dei social network hanno molta familiarità nel postare immagini e video clip e hanno anche la tecnologia per farlo".
JockeyUnderWars.com rende più facile scegliere la musica, filmare il proprio ballo e inserire il video nel sito. "Ma il vero divertimento - dice Pitt - inizia quando ti confronti con un altro partecipante".
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