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17/09/2007 Marco Bona/adidas: trend e innovazione
Fusione tra storia, trend e innovazione attraverso la rivisitazione di un prodotto sportivo legato …
14/09/2007 Giovani talenti/ Registi
Miguel Campana Perez. Spagnolo, 27 anni.  Nel suo Paese lavora in esclusiva per The Browni …
13/09/2007 G. Dichgans/ Vog: il caro vita non ci spaventa
Può la qualità battere il prezzo? Marlene crede di sì. Anche al supermercato, …
12/09/2007 Gianluca Buzzegoli/ Fonti di Vinadio: lo rifarei
Prodotto, prezzo, comunicazione. Questa la gerarchia nel marketing di Acqua Sant’Anna. Con la …
10/09/2007 Marco Cremona: “Non sono un enfant prodige”
Tutti siamo potenzialmente creativi. La nostra pubblicità è brutta perché …
05/09/2007 Mtv Italia/ Sauro Mariani: comunicazione bidirezionale, anche con lo spot
Alla vigilia dell’Mtv day, in programma il prossimo 15 settembre contemporaneamente sulle due …
25/07/2007 Dal ‘cazzeggio’ al business, la visione Dada.net
Il web 2.0 è una via senza ritorno. In quanto a tecnologia, ovviamente, perché le sue …
25/07/2007 Il 'Santo' che non ci perdona
Bocciano la pubblicità italiana e dicono che i nostri migliori creativi sono costretti ad …
16/07/2007 American Express/Paolo Famiglini: "Il nuovo 'Yup’. Tutto meno che massa"
E’ ancora lo ‘young urban professional’ il consumatore più ambito dai …
12/07/2007 Motorola/ Paolo Roccaforte: Razr2 non ama i new media
Tv e ancora tv. Per Motorola Italia, web ed eventi non sono ancora d’appeal in comunicazione. …
11/07/2007 Mutti/Luigi Rainieri: sì all'agenzia che sa imporsi
Fare quello che vuole il cliente. Ossia come non essere l’agenzia ideale per Mutti. Youmark …
09/07/2007 Pepsi/ Carla Vieites: strategie locali per prodotti globali
Nel beverage il locale fa mercato. Pepsi centralizza solo le strategie di massima, lasciando ai …
04/07/2007 Blog. Esserci, aspettando il business
I blog hanno un futuro. Non solo nei numeri ma anche nel possibile nuovo modello di business. …
28/06/2007 Graziano Nardi: non sempre le grandi sigle convincono
Circa 75 milioni di euro il suo fatturato. Due milioni e mezzo la spesa in comunicazione, che fa + …
26/06/2007 Se l’agenzia fa i conti con l’estero, i vertici parlano diplomatico
Da un lato il business internazionale, lo zoccolo duro che permette alle sigle locali parte di …