Sei in: Youmark > Rubriche > Media

Pagina 44 di 44
 
Inizio   43 44
16/10/2007 Tv digitali, tra legge audience e profitto
Il nodo della questione sta tutto lì. Contenuti e business. Se da un lato il digitale, …
08/10/2007 Tv, da qui al 2012 il boom è satellitare
Per ora la satellitare non teme, tanto è ampio il suo vantaggio competitivo. Ma lo switch …
03/10/2007 Tv, un media tutt’altro che scontato
In Italia il digitale terrestre è allo 'sbando'. Peccato, perché …
21/09/2007 Tv, anche all’Italia il suo 'luxe'
Luxe.tv, il primo network televisivo mondiale dedicato al lusso, che trasmette sia in standard …
18/09/2007 Nokia mette le mani sul mobile advertising
I giochi sono fatti. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, Nokia si è comprata Enpocket , …
17/09/2007 Esterna, Myt, il tool che mappa il territorio
Che il territorio sia un media è fuori discussione. Lo è sempre stato, ufficializzato …
10/09/2007 Gsm compie venti anni e li celebra con un film
Il 7 settembre di venti anni fa, a Copenhagen, 15 operatori delle tlc di 13 Stati siglavano …
27/06/2007 Pubblicità, il futuro è ‘pubblico’
Nei prossimi cinque/dieci anni i beni di largo consumo migreranno su altre piattaforme media. …
14/06/2007 Campagne virali, Competitrack lancia una misurazione
L’istituto di ricerca americano ha realizzato anche un’indagine. Esaminate 3.000 …
13/06/2007 La nuova strategia di canale
La comunicazione italiana non ‘rischia’. Sotto accusa il sistema di misurazione, con i …
12/06/2007 E’ nata Audimovie
In un periodo in cui la forza del dato sembra essere messa in discussione da termini quali …
25/05/2007 Tv: via Ue a product placement e flessibilità
I ministri Ue della Cultura hanno approvato ieri, 24 maggio 2007, il testo (http://ec.europa …