Sei in: Youmark > Rubriche > Trend

Pagina 3 di 14
 
Inizio   2 3 4 5 6
28/01/2011 Pintér guarda il mondo, non dalla serratura - Una nuova frontiera: la Pubblicità Regresso?
Un tempo, quando i mulini erano bianchi, esisteva una cosa chiamata Pubblicità Progresso. I …
21/01/2011 Quando il corpo femminile è grottesco in pubblicità. E creativi e aziende ne sono responsabili
La casa di produzione Non Chiederci La Parola ne è convinta, chi fa pubblicità …
17/12/2010 Richard Watson: la migliore via per predire il futuro è inventarlo
Per l’Italia, ad esempio, lo si pensa ‘piccolo’ e di ‘lusso’, …
15/12/2010 Il novembre della Tv Digitale secondo Starcom
Stando alle rilevazioni Starcom, a novembre le tv digitali, sat e terrestre, raggiungono quasi …
03/12/2010 Pintér guarda il mondo, non dalla serratura - Wikileaks: la vendetta del teaser
Se Julian Assange fosse come certi uomini di marketing, nessuno al mondo saprebbe …
30/11/2010 Autogrill e Negroni presentano ‘Sua Maestà il Culatello’
Autogrill lancia ‘Sua Maestà il Culatello’, panino gourmet con Culatello di …
19/11/2010 Cannes Lions 2011 apre a una nuova categoria. Si chiama 'Creative Effectiveness Lions'
L'obiettivo è di premiare la creatività che ha dato risultati misurabili e di impatto …
11/11/2010 Ericsson: la banda larga fa bene a Pil e qualità della vita. E’ l’Ict Revolution
Secondo una ricerca Ericsson, infatti, ogni 10% di incremento di penetrazione di banda larga genera …
03/11/2010 Speciale Iab\Web: dalla rivoluzione del fare, alla rivoluzione ‘umana’
Scienze sociali ed economiche convergono sul web. La sociologia quantitativa incontra …
27/10/2010 La miopia di chi, vedi Marchionne, guarda solo ai costi non è via di innovazione e crescita
E nemmeno strategia per decretare la nuova leadership occidentale. Che mai quanto ora dovrà …
22/10/2010 Non solo campagne, l’era della partecipazione comunica con spazi e relazioni
Prima di leggere, fate un giro per le vostre sedi. Nonostante in molti ancora non lo sappiano, …
19/10/2010 I giovani partecipano e il web 2.0 insegna. E' cambiamento sociale, non mediatico
Geek che aspirano a diventare miliardari (dice niente un certo Mark Zuckerberg?). Comunità …
07/07/2010 Sviluppo, stabilità, sopravvivenza, rifiuto. Marche, attenzione, sono le strategie del consumatore
La marca vale. Le migliori lo dimostrano anche in borsa (vedi dati ricerca BrandZ Top 100 Most …
27/04/2010 Agenzie, è vero. Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Ci sembra, infatti, che i presupposti per voltare pagina ci siano tutti. Da un lato la crisi che, …
20/04/2010 I social media hanno superato il porno come prima attività nel web
Sicuramente un titolo riduttivo per introdurre il senso del fenomeno, ma da noi scelto …