Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 6 di 11
 
Inizio   5 6 7 8 9
30/04/2009 Sfizi e vizi. La crisi premia chi dà piacere
Sono stati resi noti i risultati della quarta edizione della classifica annuale dei cento brand a …
29/04/2009 'Good morning, brand!' Good morning Y&R!
Periodo intenso per Y&R. In attesa della conferenza stampa che a breve presenterà la …
28/04/2009 O si innova. O si muore. Lo dice uno studio Ibm
Realizzato dall'Ibm Istitute for Business Value e dall'Ibm Global Business Services' Media and …
01/04/2009 Peccato mangiarlo, dal cibo risposte facilitate per i brand
Perché oggi significa molto. Soprattutto tendenze, innovazione. Rubando il primato a moda e …
26/02/2009 Il web attenta alla reputazione. Ma 7 dirigenti su 10 lo ignorano. E tu?
E la domanda è legittimamente posta quale sfida all’autocritica. Perché, a …
11/02/2009 Giovani molli come fichi. Il fallimento della famiglia orizzontale
La conclusione è tutta nostra. Ma tale potrebbe essere l’estrema sintesi di quanto …
30/01/2009 Il consumatore è multicanale. Ma l’impresa no. E nemmeno integrata
Nel 2008 sono stati 7,2 milioni i consumatori multicanale, il 31% in più del 2007. Con …
14/01/2009 Nel futuro di internet lo spettro dell’abuso
E la minaccia pare aggravarsi di anno in anno. Stando agli ultimi dati rilevati dal Digital Future …
02/12/2008 Gasperini/Audiweb: da un mercato artigianale all’autorevolezza del dato
Il web fa sul serio. E quello italiano ancora di più. Visto che nell’esordiente …
27/11/2008 Media Italia: ‘Ddt verso satellitare’. Lotte intestine in tv
Se nel 2007 a fare notizia fu la pubblicazione dei primi dati della satellitare suddivisi per …
26/11/2008 Universal McCann dedica il Natale alla casa
E come sua consuetudine lo fa in anticipo. In più di un senso. Perché non è …
18/11/2008 Il Cergas Bocconi promuove il Servizio Sanitario Nazionale
E’ il risultato dell’incontro tenutosi ieri a Milano. Con Giovanni Fattore, direttore …
17/11/2008 La giovinezza è un’opinione
Lo dimostra una recente ricerca a firma Viacom Brand Solutions International, intervistando 25.00 …
05/11/2008 Virali: un boom che sembra non finire
Per engagement o per sfruttarne l’esponenziale propagazione. Per i minori costi o per la …
31/10/2008 Comunicazione, nuovi investitori, cultura e meno campanilismo tra i mezzi
Forse un’occasione mancata. Non negli intenti di AssoComunicazione, che con la presidenza …